Home » Topic » Generica » Frecce tricolori

Frecce tricolori

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    tony56
    Partecipante

Ciao tutti, venerdì pomeriggio ad Arona sul lago Maggiore, ho assistito alle prove dello spettacolo della nostra pattuglia acrobatica. Cielo poco limpido poi sporcato dai fumogeni degli aerei. Comunque una manifestazione bellissima anche se ridotta. Aspetto commenti e critiche.
    Antonio
    _MG_8783.jpg

_MG_8899.jpg

_MG_9068.jpg

_MG_9409.jpg

_MG_9452.jpg

_MG_9523.jpg

_MG_9672.jpg

_MG_9878.jpg

_MG_9936.jpg

_MG_9980.jpg

reynolds
    Partecipante

Ottima serie Tony, credo sia impossibile con un cielo del genere fare meglio, le foto sono tutte nitidissime e perfettamente a fuoco, complimenti.

tony56
    Partecipante

Grazie reynolds del passaggio e del commento. La premessa del cielo poco limpido non era una scusa per evitare qualche critica che; io accetto sempre . La nitidezza questa volta l ho ottenuta anche grazie al nuovo 100-400 serie 2 che assieme alla 7 mkII è veramente fantastico. Unico neo il peso ma ti garantisco che ho buttato pochissimi scatti. Ora li devo testare in avifauna. Grazie di nuovo.

Luppolo
    Partecipante

Una bella serie di reportage della giornata, con un paio di scatti sopra la media, 1, 8 e 9 secondo me.

gmb1
    Partecipante

Queste foto confermano la bontà della lente e il manico di chi la usa. (o)

Ps quando caricate tante foto, please numeratele.

ciao

sara
    Partecipante

Gli aerei non mi appassionano molto, ma questa serie si fa guardare con piacere. Belle immagini!
    Se questo era solo l’inizio, non vedo l’ora di vedere la nuova accoppiata lente macchina in avifauna! [bir]
    Ciao
    Sara

tony56
    Partecipante

Grazie a tutti per il tempo dedicato e i commenti fatti alle mie foto.
    @ gmb1 la lente è un notevole passo in avanti rispetto al precedente modello, per il manico ti posso dire che sono 40 anni che fotografo per pura passione e cerco sempre di imparare, prometto che nella prossima serie metterò i numeri

@sara
    la mi attrezzatura è fatta per avifauna e sport motoristici perchè la usa anche mio figlio ma quando esco, lo zaino lo porto sempre perchè mi piace fotografare ogni cosa o situazione che si presenta in modo interessante. Spero di poter incontrare qui dalle mie un pò di soggetti diversi da cigni, folaghe, gallinelle e germani per poter usare l’ottica nuova e postare i risultati.
    Un caro saluto
    Antonio

gito53
    Partecipante

Spettacolo! [app] [app] [app] praticamente perfette!
    Ci sono alcune, come ad esempio la “rovesciata”, che il punto di ripresa sembra allo stesso livello dell’aereo. Bellissimo!
    Complimenti!
    [lo]

anna
    Partecipante

La 9 su tutte, non so se é un caso fortunato o hai atteso sapendo che sarebbe arrivato quel momento, poco importa; mi piace molto per la composizione. Quel velivolo che si stacca coglie l’attenzione di chi osserva dando un bellissimo movimento a tutto il resto della fotografia.

tony56
    Partecipante

Grazie della visita

@gito53
    il mio punto di ripresa ( dalla strada) era quasi a metà fra il lago e l’aereo che ha volato veramente basso ad una velocità notevole e i piloti sono bravissimi.
    @ambe40 non so se è fortuna ma quando li ho visti arrivare li ho contati ed erano in 9 perciò non sapevo dove fosse il decimo. Poi improvvisamente dai fumogeni è sbucato fuori e in quel momento ho avuto modo di apprezzare la raffica della 7mkII che mi ha permesso di poter tirar fuori il momento migliore fra i 15 scatti della raffica.
    Un saluto a tutti
    Antonio

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX