- Questo topic ha 60 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Foggy.
-
AutorePost
-
Luglio 9, 2010 alle 4:14 pm #1585536LorisPartecipante
Visto che molti Canoniani sono appassionati delle Frecce Tricolori io di sicuro ci sarò e mi metto a disposizione per chiunque volesse notizie in merito (ho già partecipato alle precedenti edizioni) Vi assicuro che è una manifestazione molto ben organizzata e c’è molto materiale da fotografare… Loris http://www.aeronautica.difesa.it/PAN50/Pagine/default.aspx
Luglio 9, 2010 alle 4:18 pm #1585537longdreamPartecipanteVolendo venire in treno da Roma c’è poi un mezzo pubblico per arrivare all’aeroporto?
Luglio 9, 2010 alle 4:20 pm #1585538LorisPartecipantesi! ci saranno dei bus navetta dedicati. Credo che adotteranno le misure degli anni passati che sono: ampi parcheggi lontano dall’aereporto, per ragioni di sicurezza con bus navetta ogni minuto praticamente. Treni dedicati Ampia informazione, al momento però è presto per dare conferme appena ci saranno delle certezze le comunicherò
Luglio 9, 2010 alle 9:50 pm #1585612FabioPartecipanteSfighissima [sni] sia l’unidici che il dodici faccio parte dell’organizzazione della 4a edizione di un festival musicale hardrock… Ma perché mi si accavallano tutte le cose interessanti? :~(
Agosto 16, 2010 alle 7:55 pm #1592920CrepyPartecipanteVisto che ho creato un’inutile post doppio … lo scrivo anche qui. Io ci sono, forse gia’ da Sabato, sicuramente Domenica.
Agosto 17, 2010 alle 4:10 pm #1593064LorisPartecipanteVisto che alcuni canoniani ci saranno sarebbe bene iniziare acreare un punto di riferimento per il ritrovo, magari anche solo per una birra, e visto che lo spazio della base è enorme e l’entrate sono numerose, nei prossimi giorni cercherò di studiare un punto di rifermento ed orario per incontarci, aperto a qualsiasi suggerimento e soluzione… [bir]
Agosto 17, 2010 alle 4:34 pm #1593065marco66Partecipantecome ti ho scritto il 12 ci saro’ l’undici non so ochei attendo nuove scusa di nuovo per non averti risposto [fr1] [lo]
Agosto 17, 2010 alle 11:49 pm #1593146xilviaPartecipantevi segnalo il programma provvisorio: http://www.aeronautica.difesa.it/PAN50/Programma/Pagine/default.aspx l’evento è mozzafiato (ho visto il 45° anniversario). forse ci sarò anche al 50°, ancora non so. un saluto
Agosto 18, 2010 alle 3:29 am #1593185tato73itPartecipanteci sono pure io sabato 11 ma con un’associazione dell’arma aeronautica!!! non vedo l’ora…… (o) [ita] [sbv]
Settembre 1, 2010 alle 4:04 pm #1596358TheBoPartecipantePosso venire anche io anche se essendo iscritto in questo forum, per chiedere consiglio su un acquisto, non ho ancora la macchina fotografica [scu] [scu] [scu] Comunque visto che vedo che volete prepararvi in tutto, non so se può interessare, ma sul loro sito c’è anche un pdf con elencate tra le varie cose le manovre…e come gira il veivolo…penso possa esservi utile per programmare le foto.. http://www.aeronautica.difesa.it/PAN50/Documents/6%20brochure_frecce_flip.pdf ciao ciao
Settembre 1, 2010 alle 4:27 pm #1596368marco66Partecipantecredo che nessuno ti mandera’ via io ti ho mandato un mesaggio privato im merito
Settembre 5, 2010 alle 2:55 am #1597075osssoPartecipanteCi saro’ anche io con un amico sabato 11,se fissate un punto di incontro e un orario fate un fischio che magari ci troviamo
Settembre 5, 2010 alle 3:01 am #1597076osssoPartecipanteVorrei sapere da chi e’ gia stato alle altre manifestazioni se e’ possibile eventualmente usare il cavalletto o non c’e’ spazio per la troppa gente e quindi sarei ostacolato,ben vengano tutte le info possibili tipo che tipo di focale serve per questo genere di foto,se ci sono punti ristoro,bagni ecc… Grazie mille
Settembre 5, 2010 alle 11:59 am #1597094xilviaPartecipanteciao Ossso! spazio per posisizonare il cavalletto dovrebbe anche esserci. al 45° anniversario ce n’era. di fatto gli spettatori erano distribuiti su un prato. il clima è abbastanza divertente, un po stile campeggio, per cui in capo ad un paio d’ore c’eran plaid per terra e qualcuno [fis] senza scarpe. ovvio che è facile che ti trovi parecchia gente davanti. punti di ristoro ci sono. i servizi, se non ricordo male, eran qauelli chimici…vabbè. per quanto riguarda le focali: un bel tele. al 45° avevo un sigma 70-300 e la macchina analogica, ma ho sentito la mancanza di qualche mm. questo per quanto ricordo. ah…non è male portarsi un po’ di crema solare, io ricordo di aver assunto un colorito un po’ rossastro verso sera 🙂 per il punto di ritrovo boh…è difficile. almeno che sul sito non pubblichino una qualche piantina. lo spettacolo è davvero davvero bello, io sono in forse per un pb familiare…ma spero tantodi esserci! un saluto
Settembre 5, 2010 alle 12:10 pm #1597095xilviaPartecipantesul sito della PAN ci son queste raccomandazioni e numerose indicazioni utili: http://www.aeronautica.difesa.it/PAN50/Pagine/FAQ.aspx
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.