Home » Topic » Iniziative » Frecce Tricolori 50° Anniversario 11 – 12 Settembre 2010 Rivolto (Udine)

Frecce Tricolori 50° Anniversario 11 – 12 Settembre 2010 Rivolto (Udine)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

Visto che molti Canoniani sono appassionati delle Frecce Tricolori io di sicuro ci sarò e mi metto a disposizione per chiunque volesse notizie in merito (ho già partecipato alle precedenti edizioni) Vi assicuro che è una manifestazione molto ben organizzata e c’è molto materiale da fotografare… Loris http://www.aeronautica.difesa.it/PAN50/Pagine/default.aspx

longdream
    Partecipante

Volendo venire in treno da Roma c’è poi un mezzo pubblico per arrivare all’aeroporto?

Loris
    Partecipante

si! ci saranno dei bus navetta dedicati. Credo che adotteranno le misure degli anni passati che sono: ampi parcheggi lontano dall’aereporto, per ragioni di sicurezza con bus navetta ogni minuto praticamente. Treni dedicati Ampia informazione, al momento però è presto per dare conferme appena ci saranno delle certezze le comunicherò

Fabio
    Partecipante

Sfighissima [sni] sia l’unidici che il dodici faccio parte dell’organizzazione della 4a edizione di un festival musicale hardrock… Ma perché mi si accavallano tutte le cose interessanti? :~(

Crepy
    Partecipante

Visto che ho creato un’inutile post doppio … lo scrivo anche qui. Io ci sono, forse gia’ da Sabato, sicuramente Domenica.

Loris
    Partecipante

Visto che alcuni canoniani ci saranno sarebbe bene iniziare acreare un punto di riferimento per il ritrovo, magari anche solo per una birra, e visto che lo spazio della base è enorme e l’entrate sono numerose, nei prossimi giorni cercherò di studiare un punto di rifermento ed orario per incontarci, aperto a qualsiasi suggerimento e soluzione… [bir]

marco66
    Partecipante

come ti ho scritto il 12 ci saro’ l’undici non so ochei attendo nuove scusa di nuovo per non averti risposto [fr1] [lo]

xilvia
    Partecipante

vi segnalo il programma provvisorio: http://www.aeronautica.difesa.it/PAN50/Programma/Pagine/default.aspx l’evento è mozzafiato (ho visto il 45° anniversario). forse ci sarò anche al 50°, ancora non so. un saluto

tato73it
    Partecipante

ci sono pure io sabato 11 ma con un’associazione dell’arma aeronautica!!! non vedo l’ora…… (o) [ita] [sbv]

TheBo
    Partecipante

Posso venire anche io anche se essendo iscritto in questo forum, per chiedere consiglio su un acquisto, non ho ancora la macchina fotografica [scu] [scu] [scu] Comunque visto che vedo che volete prepararvi in tutto, non so se può interessare, ma sul loro sito c’è anche un pdf con elencate tra le varie cose le manovre…e come gira il veivolo…penso possa esservi utile per programmare le foto.. http://www.aeronautica.difesa.it/PAN50/Documents/6%20brochure_frecce_flip.pdf ciao ciao

marco66
    Partecipante

credo che nessuno ti mandera’ via io ti ho mandato un mesaggio privato im merito

ossso
    Partecipante

Ci saro’ anche io con un amico sabato 11,se fissate un punto di incontro e un orario fate un fischio che magari ci troviamo

ossso
    Partecipante

Vorrei sapere da chi e’ gia stato alle altre manifestazioni se e’ possibile eventualmente usare il cavalletto o non c’e’ spazio per la troppa gente e quindi sarei ostacolato,ben vengano tutte le info possibili tipo che tipo di focale serve per questo genere di foto,se ci sono punti ristoro,bagni ecc… Grazie mille

xilvia
    Partecipante

ciao Ossso! spazio per posisizonare il cavalletto dovrebbe anche esserci. al 45° anniversario ce n’era. di fatto gli spettatori erano distribuiti su un prato. il clima è abbastanza divertente, un po stile campeggio, per cui in capo ad un paio d’ore c’eran plaid per terra e qualcuno [fis] senza scarpe. ovvio che è facile che ti trovi parecchia gente davanti. punti di ristoro ci sono. i servizi, se non ricordo male, eran qauelli chimici…vabbè. per quanto riguarda le focali: un bel tele. al 45° avevo un sigma 70-300 e la macchina analogica, ma ho sentito la mancanza di qualche mm. questo per quanto ricordo. ah…non è male portarsi un po’ di crema solare, io ricordo di aver assunto un colorito un po’ rossastro verso sera 🙂 per il punto di ritrovo boh…è difficile. almeno che sul sito non pubblichino una qualche piantina. lo spettacolo è davvero davvero bello, io sono in forse per un pb familiare…ma spero tantodi esserci! un saluto

xilvia
    Partecipante

sul sito della PAN ci son queste raccomandazioni e numerose indicazioni utili: http://www.aeronautica.difesa.it/PAN50/Pagine/FAQ.aspx

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX