Home » Topic » Generica » freddo

freddo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    moldo
    Partecipante

avanti con le critiche…:-) [IMG]public/imgsforum/2012/1/rsz_fotobn.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Il soggetto è un pò confusionario, mancano i dettagli della neve, e mancano i bianchi, la neve la vedo grigia, segno di una conversione in BN migliorabile. Ma non demordere, otterrai sicuramente risultati migliori.

albo49
    Partecipante

La foto mi piace molto. Concordo con Ennio circa la discutibile conversione in B/W. Usando la tua foto si potrebbe ottenere ad esempio il seguente risultato che ovviamente sarebbe migliore lavorando sull’originale. Ovviamente se disturba posso eliminare la mia versione. [IMG]public/imgsforum/2012/1/prova.jpg[/IMG]

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Il soggetto è un pò confusionario, mancano i dettagli della neve, e mancano i bianchi, la neve la vedo grigia, segno di una conversione in BN migliorabile. Ma non demordere, otterrai sicuramente risultati migliori.

un analisi direi perfetta Max

moldo
    Partecipante

Grazie a tutti…..concordo sul bianco. Sul soggetto confusionario ..no…..è una catasta di materiali edili..ci mancherebbevfosse in ordine 🙂

rossomoto
    Partecipante

A me piace così com’è, sia per il soggetto “catasta di ‘roba’ abbandonata” che per la conversione che, secondo me, trasmette perfettamente l’atmosfera durante una pesante nevicata (mentre la versione di Ferrara mi sembra più astratta)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX