Home » Topic » Generica » Freddo e solitudine

Freddo e solitudine

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    archia
    Partecipante

Commenti consigli e critiche ben accetti. [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve_PS_EFFETTOweb.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

la trovo molto bella!! sembra un dipinto!! complimenti!! (o) [lo]

archia
    Partecipante

Scaramik ti ringrazio anche qui per il passaggio e il commento. Marco

fireblade
    Partecipante

Molto suggestiva! Vorrei invitarti a riflettere sul formato che hai scelto, trovo che non esprima appieno la potenzialità emotiva della foto, creando dispersione. Prova ad osservare questo mio ritaglio: [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve_PS_EFFETTOweb1.jpg[/IMG] e dimmi se ti sembra più suggestiva!

archia
    Partecipante

In effetti il taglio che hai proposto è accattivante,mi sembra che accentui la traccia verticale, avevo provato qualcosa di simile, poi ho scelto un formato che desse piu’ spazio “al nulla” al fine di accentuare la sensazione di desolazione e solitudine. Tutto sommato anche il taglio piu’ stretto,ora che l’osservo meglio, mi sembra mantenga l’atmosfera ricercata,e’ cosi’? Grazie per il commento

eye110
    Partecipante

Bella, l’idea di desolazione è perfettamente riuscita in entrambe le versioni. Quella originale, secondo me da una sensazione di foto invecchiata che non mi dispiace affatto (almeno a me ha ispirato questa impressione…).

vpfoto
    Partecipante

..solitudine,gelo,incomprensione…questo mi trasmette…un bellissimo scatto.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX