Home » Topic » Ritratti » Freddo, freddo

Freddo, freddo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1618864
    ContessaNera
    Partecipante

    Sono pronta alle frustate perché posto troppe foto tutte simili 😀 Non ho grandi storie da raccontare, tuttavia posso assicurare (e anche altri utenti del forum testimonieranno in mio favore!) che le foto le ho scattate io, la ragazza la conosco, non le ho prese da internet [dan] Perdonate le facezie, ecco qui: scatenatevi! 1. [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_191PW.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_217PW.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_202PW.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_194PW.jpg[/IMG]

    #1618865
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    sai che a me piace tantissimo la seconda,la terza per lo sguardo ma preferirei una inquadratura quadrata o meglio un ritaglio quadrato come composizione…peccato per il taglio del sopracciglio ma immagino le condizioni di posa fossero…complesse 😛

    #1618866
    stefano cicali
    Partecipante

    la prima e la terza mi piacciono le mie preferite

    #1618867
    ContessaNera
    Partecipante

    Grazie (: Fa’, quadratizzala pure e vedi come viene se vuoi!

    #1618869
    marco66
    Partecipante

    si foto molto gradevoli a me piacciono. [lo]

    #1618893
    Anonimo
    Ospite

    la seconda su tutte, brava!

    #1618911
    EnricoX
    Partecipante

    Bellissima la prima, un taglio molto accattivante e quell’anello a brillare ed illuminare lo scatto. (o)

    #1618912
    Enrico Nocito
    Partecipante

    brava a me piacciono tutte…….

    #1618914
    climberigor
    Partecipante

    Belle. La 3 su tutte, per me. Bella la modella, sguardo morbido e magnetico allo stesso tempo, ben reso dalle inquadrature azzeccatissime. Forse nella 3 non avrei tagliato il sopracciglio destro, ma è proprio per non riempirti di complimenti e basta…. ;). Brava, brave! (o)

    #1618934
    xiodevis
    Partecipante

    la prima ci starebbe benissimo come pubblicità di gioielli,un taglio molto particolare,mi piace tanto,la 3 come ha detto climberigor manca parte del sopracciglio,la 4 è quella che preferisco,complimenti a entrambi [app]

    #1618953
    ContessaNera
    Partecipante

    Grazie mille a tutti! Il taglio nella terza è fonte di gran pentimento 🙁 Lo sguardo ‘magnetico’ la mia amica lo sfodera solo nelle foto, ma secondo me è il suo punto forte!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX