Home » Topic » Natura » Free flight

Free flight

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Autore
    paoletto2681
    Partecipante

Fatemi nero [IMG]public/imgsforum/2007/Free_flight.jpg[/IMG]

jack64bit
    Partecipante

Sia la cornice che le scritte sono veramente ammirevoli, mi piace il rosso della firma e… :pr paura eh?? Scherzi a parte, la foto è molto d’impatto ed hai saputo “confezionarla” molto bene. Se solo il gabbiano fosse stato nel primo terzo a sx sarebbe stata perfetta e comunque è lo stesso un bellissimo scatto! Bravo! Jack [lo]

gloster1974
    Partecipante

la foto e’ bella , ottimo il taglio ma come dice jack64bit il soggetto e’ troppo centrale. bellissimi i colori [lo]

marcom12
    Partecipante

cmq un bel lavoro bravo

dwaim
    Partecipante

beh… a me fa schifo… la cornice e la firma… 😀 quindi li caverei subitaneamente! per il resto non posso che concordare con chi mi ha preceduto… PS: il resto della foto mi piace… 😉

frabruni
    Partecipante

Viva la sincerità, vero dwaim? beh potevi essere un pochino più diplomatico…. anche se ora che hai rotto tu il ghiaccio da maledetto toscano ne approfitto e devo ammettere che effettivamente la cornice è penosa, vomitevole [feu] [feu] [feu]. Una bella immagine non dovrebbe esser distratta da cornici troppo invadenti che disturbano e non aggiungono niente, anzi… Personalmente le cornici fantasiose le lascierei tutte sulle bancherelle per i turisti americani che sbarcano in crocera a tahiti. Cornice a parte, che a questo punto è stata abbastanza crocifissa, concordo su tutti i commenti positivi letti su questa foto, tranne per il particolare dell’orizzonte del mare che pende e che mal sopporto di prima mattina ( magari questo pomeriggio andrà meglio) Bello scatto e molto bello il gabbiano ripreso quasi dall’alto su quello sfondo bleu che è fantastico.

Originariamente inviato da dwaim: beh… a me fa schifo… la cornice e la firma… 😀 quindi li caverei subitaneamente! per il resto non posso che concordare con chi mi ha preceduto… PS: il resto della foto mi piace… 😉

rpolonio
    Partecipante

Ma gli dite tutto al padre confessore?, perchè anche le bugie quando sono grosse pesano come un peccato mortale. 😀 😀 😀 [lo]

samurai
    Partecipante

Beh c’è gente che si fa in quattro per comprare la cornicetta per la propria foto preferita. Poi viene messa su un mobile a marcire e a riempirsi di polvere. Povera cornicetta :~(. Quindi un 10 e lode alla tua cornicetta virtuale antipolvere con tanto di firma suggestiva. Per la foto niente da dire….bella l’inquadratura.

rpolonio
    Partecipante

Ho fatto una prova per vedere cosa si poteva recuperare. Ho dovuto levare la cornice per il motivo del raddrizzamento, ho levato la sfocatura sulla superfice del mare, ho saturato un po’, ho aumentato le alte luci e la nitidezza e un po’ di contrasto. [lo] ah tu la chiami naturalezza. Volevo fare anche un commento ma credo non serva. Sulla cornice è risaputo come la penso.

frabruni
    Partecipante

“devo ammettere che effettivamente la cornice è penosa, vomitevole” Caro Paolino, rileggendo mi accorgo che sono stato veramente caustico, ti chiedo scusa per il tono e soprattutto mi spiacerebbe aver offeso la tua sensibilità, ognuno ha il proprio parere sulle cornici e le firme e se tu l’hai proposta così significa che così è giusto per te ecome minimo meriti di non essere deriso…scusa ancora. Ribadisco garbatamente che la cornice e la firma che hai proposto non mi piacciono, mentre confermo tutti i pareri positivi espressi sulla foto. Ciao Francesco

Originariamente inviato da frabruni:

paoletto2681
    Partecipante

rpolonio la tua elaborazione ha rovinato la mia foto preferisco la cornice che al tuo lavoro di post-produzione. sei stato capace di far perdere la naturalezza della foto!!!

rpolonio
    Partecipante

Ah! tu la chiami naturalezza, non so se ti rendi conto della foto come l’hai eseguita, ad ogni modo se a te piace così, sono colpevole di aver perso del tempo. [lo]

dwaim
    Partecipante

io la foto non l’avrei toccata… (ma la modifica di renzo non l’ho vista…) lo sfuocato del mare va bene… visto che il soggetto è il gabbiano e il mare fa solo da sfondo…

sssluka
    Partecipante

do anche io il mio piccolo giudizio la foto: era meglio con il soggetto meno centrale ed il mare effettivamente sarebbe meglio raddrizzato, comunque in generale mi piace la cornice non mi piace molto, ma è una mia idea…poi sai la cornice conta poco per me è importante qullo che c’è dentro. in generale sono contrario però sia alla firma sia alla cornice se non in casi particolari. soprattutto sono contrario alle firme che “virtuali” che sono sopra un pezzetto della foto per quanto riguarda alcuni commenti che ho letto, per la mia piccola esperienza di forum, credo sia più giusto esprimere un giudizio riportando la scritta IMHO ovvero “in my honest opinion” che significa che è solo una opinione personale e che magari ci sono 100.000 persone che la pensano diversamente

paoletto2681
    Partecipante

rpolio o come ti chiami se mi dici come ho eseguito la foto e mi indichi gli errori magari mi insegni qualcosa….io ho catturato un attimo… e come era l’ho postato!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX