Home » Topic » Generica » FREE-STYLE

FREE-STYLE

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Corda
    Partecipante

Buona sera a tutti, la settimana scorsa a Parma c’era una manifestazione di free-style durante l’apertura domenicale in un ipermercato e così ho approfittato per scattare qualche foto. Ora vorrei il vostro parere per poter cosi migliorare la tecnica e capire gli errori commessi!!!!!! scatenatevi………. grazie a tutti anticipatamente 1° [IMG]public/users/Corda/images/5__salto.jpg[/IMG] 2° [IMG]public/users/Corda/images/3__salto.jpg[/IMG] 3° [IMG]public/users/Corda/images/2__salto.jpg[/IMG] 4° [IMG]public/users/Corda/images/1_salto.jpg[/IMG] 5° [IMG]public/imgsforum/2007/4__salto.jpg[/IMG] 6° [IMG]public/imgsforum/2007/6__salto.jpg[/IMG] 7° [IMG]public/imgsforum/2007/7__salto.jpg[/IMG] 8° [IMG]public/imgsforum/2007/8__salto.jpg[/IMG] 9° [IMG]public/imgsforum/2007/9__salto.jpg[/IMG] 10° [IMG]public/imgsforum/2007/10__salto.jpg[/IMG] 11° [IMG]public/imgsforum/2007/11__salto.jpg[/IMG] 12° [IMG]public/imgsforum/2007/12__salto.jpg[/IMG]

monsterFX
    Partecipante

Ciao … non sono un esperto di Free-style :D, ma le foto mi sembrano sottoesposte o forse le dovresti un pochetto contrastare e saturare. Non sono male…magari se riuscivi a fare qualche scatto con uno sfondo differente dal cielo potevi avere un’altro effetto. Forse se ti piazzavi frontale(lateralmente sempre :P) potevi provare con qualche panning. Comunque non sono male. Ciao ciao… MonsterFX

Corda
    Partecipante

sottoesposte= “troppo chiare” scusami ma sono principiante e oltretutto autodidatta

reynolds
    Partecipante

I tuoi scatti sono veramente belli e ben eseguiti, per essere un “principiante” sei partito con il piede giusto!! Sono solo leggermente sottoesposte, cioè leggermente scure, (sottoespone = foto scura, sovraespone = foto chiara), ma si possono correggere benissimo con Photoshop o similare. Comunuque, complimenti,il colore e le inquadrature sono a mio avviso perfette.

sky000
    Partecipante

ottimi i momenti….forse (se potevi) ci sarebbe stato cambiare posizione. Forse eri un pò in condizioni di controluce….perchè le moto sono sempre scure…. Cmq buoni scatti e nitidezza. Saluti Paolo

Corda
    Partecipante

Buongiorno a tutti, il problema e che l’unico posto in cui era possibile ammirare e fotografare le acrobazie era solo controluce. Dall’altra parte poteva stare solo il fotografo dell’evento…

zmbbro
    Partecipante

con il controluce ti possono aiutare due cose,lettura spot,ma se non sbagliola400 ne è sprovvista,perciò ti resta luci ombre di photoshop. gli scatti comunque mi piacciono [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX