Home » Topic » Mi presento » Freschi di Reflex !!!

Freschi di Reflex !!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1688729
    bri_bru
    Partecipante

    Ciao a tutti, abbiamo da poco ricevuto la nostra EOS 550D e stiamo inziando ad affacciarci in questo nuovo “mondo”, dopo aver sempre scattato con compatte… beh, ad essere sincera “nostra EOS 550D” è un po’ un parolone, nel senso che è più sua che mia (auto-regalo di Natale), ma facciamo finta che in coppia tutto ciò che è tuo è mio e viceversa!!! [scu] … (o) Abbiamo già sbirciato in giro per il sito ed il forum e mi sa che faremo prestissimo un passo sulle discussioni relative agli obiettivi (per ora abbiamo solo il 18-55 del kit e già sentiamo la mancanza di qualcosa!!!). Ci si vede in giro per il forum, ciao! [lo]

    #1688732
    Loris
    Partecipante

    benvenuti, ora prima di “discutere” di obbiettivi fateci vedere cosa fate con la vostra attrezzatura attuale, se ben impostata vi darà delle soddisfazioni meravigliose e per qualsiasi domanda siamo tutti quà….. 😀 [ita] [can]

    #1688738
    Luca
    Partecipante

    benvenuto/a/i anche da parte mia! aspettiamo di vedere qualche scatto! [wel]

    #1688832
    fotoit
    Partecipante

    Benvenuti anche da parte mia, attendiamo vostre foto. [wel]

    #1688849
    barbara_74
    Partecipante

    bri_bru benvenuti sul nostro sito! Fai bene ad usare il plurale.. in fondo tutto cio’ che suo è anche tuo e tutto cio’ che è tuo è solo tuo (solidarietà femminile) [all] Auguro a tutti e due, e non solo alla parte femminile del nick, una buona permanenza sul sito, buon divertimento e buoni scatti! [can] [lo]

    #1688852
    fotosolo
    Partecipante

    prima di tutto benvenuti, poi complimenti sia per la scelta della macchina che del forum :p [can] (e non sono di parte) 🙂 dopo di che il 17-55 del kit, è fantastico per me, ci ho fatto il 90% delle mie foto e continuerò a fare acora un saccooo (sono pessime ma colpa mia non dell’obiettivo credetemi) in la si vedra per adesso scattate scattate e scattate e bellissimo scattare ciaooooo p.s. non demoralizatevi guardando le foto strafighissime degli altri utenti del forum non sono umani “loro”

    #1688957
    bri_bru
    Partecipante

    Grazie a tutti per l’accoglienza! Solo una domanda (lo so, forse dovrei andare a leggere sulle “istruzioni”, ma sono pigrissima!!!!): per farvi vedere un paio delle nostre primissime foto :im [ver] possiamo postarle qui o dobbiamo metterle esclusivamente nelle discussioni relative alle fotografie??? Grazie, a presto! [lo]

    #1688966
    barbara_74
    Partecipante

    Le foto è meglio postarle nella sezione adatta in modo che abbiano piu’ visibilità e possano essere commentate al meglio. [lo]

    #1688974
    bri_bru
    Partecipante

    Ok grazie mille…ora vediamo qual’è la sezione nella quale rientrano le prime due…speriamo di non sbagliare! Nel caso scusateci già in partenza!!!!

    #1688975
    barbara_74
    Partecipante

    Non ti preoccupare nel caso te le spostiamo noi..oppure se vuoi anticiparmi che foto sono posso provare a darti qualche indicazione : )

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX