Home » Topic » Ritratti » Friend..

Friend..

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

ripropongo questo scatto del mio Fotoalbum,grazie fireblade e mabriola! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2552.jpg[/IMG]

transiberiana
    Partecipante

Che cos’è leffetto dragan, Alex? Ne ho sentito parlare anche in altri post ed ho imparato a riconoscerlo ma di fatto non ne so assolutamente niente. Complimenti per lo scatto, mi piace molto il taglio che invita a guardare nella direzione del modello. Io ho l’abitudine di ritrarre i volti in verticale ma vedo che l’orizzontale sul taglio stretto del viso funziona altrettanto bene, se non meglio. Imparerò mai a fotografare?

fireblade
    Partecipante

E’ un genere di fotografia applicato da questo signore: http://andrzejdragan.com/

Brained
    Partecipante

Ottimo scatto Alex, e sapiente elaborazione. Una “draganizzazione” perfetta, si vede la mano di Mabriola… :pr

fireblade
    Partecipante

I miei complimenti te li ho fatti nel fotoalbum, li rinnovo qui, bravo 😉

blackfeet
    Partecipante

Mi associo ai complimenti davvero bella! [ado] [ado]

00infinito00
    Partecipante

Bravo Alex, ottima immagine. Solo per gusti ersonali avrei lasciato solo un po’ piu’ di aria sulla parte bassa del viso… rimane comunque un buonissimo lavoro.

Mario
    Partecipante

hai fatto veramente una ottima foto ed un ottimo lavoro di pp. Ciao Mario

AlexCap
    Partecipante

è ma stavolta Mabriola non centra :pr fatto tutto io 🙂 (magari comunque essere ai suoi livelli) 😉 grazie a tutti per gli apprezzamenti e per i consigli! [gra]

mabriola
    Partecipante

Alex hai tutto il mio più onesto BRAVO non solo per una post produzione a mio avviso molto molto interessante ma anche per un close up davvero molto interessante. Sei stato bravo con la PP ad aver messo in luce dettagli molto fini del viso, tipico del bleach bypass utilizzato nella cinematografia al quale questa PP si avvicina moltissimo volendo o non volendo. Ti consiglio di perfezionare questa tecnica da te utilizzata e fare molti esperimenti per affinarla. Ancora bravo.

AlexCap
    Partecipante

[ado] grazie! sto valutando l’acquisto dei tutorial di PS che avevi suggerito(ma ora sono a corto di finanze) grazie ancora!

enrix
    Partecipante

In effetti sembra molto un’immagine cinematografica del tipo di film “300”. Molto nitida e intensa. Bella! [lo]

lincoln
    Partecipante

ciao transiberiana, se ti fa piacere, anche io mi sono cimentato con quest’effetto.lo trovi proprio in questa sezione, dal titolo: primissime prove effetto dragan.fammi sapere se ti piacciono le foto (tu e ovviamente chi vuole).ciao a tutti [lo]

AlexCap
    Partecipante

ora si comincia a scrivere post pubblicitari anche nel forum?? potevi per lo meno dirmi un “bella”….. non ho parole.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX