Home » Topic » Generica » Friends

Friends

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da morpheus68.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    morpheus68
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/11/image14.jpg[/IMG] Luci soffuse e uno scatto “rubato” a due amici che si stavano raccontando pezzi di vita.. C&C sempre graditissimi

cics81
    Partecipante

Ciao Morpheus, mi piace molto l’atmosfera del tuo scatto…una birra, un buon amico e tante chiacchiere! [bir] Per quanto riguarda lo scatto…non so…magari la mia è solo un’impressione personale ma guardando la tua foto la mia attenzione viene attirata più dall’illustrazione sopra il bancone che dai due amici…forse perché ad occhio è la parte che è più chiara ed in contrasto con la “cornice”…magari cambiando il punto di scatto riuscivi a coprire anche parzialmente la luce in alto… [lo]

emmeti71
    Partecipante

quello che tu indichi come soggetto si fatica a rintracciare, tra il primo piano invadente e la luce dello sfondo.

morpheus68
    Partecipante

Si, avete ragione entrambi.. Non potevo cambiare punto d’osservazione però, avrei attirato la loro attenzione e pregiudicato la naturalezza.. Ps per emmeti71 avrei in realtà potuto cropparla, sarebbe stata più calzante col titolo.. Grazie a entrambi..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX