Home » Topic » Natura » Fringuello alpino sulla neve

Fringuello alpino sulla neve

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    monster900
    Partecipante

Ho cercato di immortalare questo simpatico fringuello ma non stava mai fermo, infatti gli occhi e la testa sono un pelo fuori fuoco. [IMG]public/imgsforum/2008/fringuello1.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

molto bello e nitido, i miei coplimenti (o) (o)

reynolds
    Partecipante

Complimenti, foto bellissima, io la vedo perfettamente a fuoco, con l’ occhio lucidissimo. E’ forse un pò troppo blu, ma si rimedia facilmente.

gloster1974
    Partecipante

Bellissima immagine difficilissima per il contrasto tra l’azzurro e il bianco della neve , una regolatina hai livelli e ne ese un capolavoro (o)

andreak29
    Partecipante

bellissima foto.. mi piace davvero molto!!! i miei complimenti.. [ado]

saggio
    Partecipante

Direi strepitosa!!!!!!complimenti sinceri per l’ ottimo scatto!!

jurigab
    Partecipante

Nonostante le condizioni difficili l’esposizione è buona. La neve è un po al limite (forse un pelino oltre), ma notando che il petto del fringuello era in ombra… direi che l’esposizione è fantastica. Bravo

delfino_oceano
    Partecipante

foto entusiasmante, non immaginavo un fringuello in mezzo la neve, soprattutto con una giusta esposizione in quelle circostanze e cioè la provenienza della luce.Come qualcuno ti ha fatto notare il blu del cielo è un po’ saturo ma partecipa a formare questo scatto encomiabile.Avrei forse decentrato un pochino il soggetto. Dettaglio eccezionale!!!

Franco
    Partecipante

Non vedo fuori fuoco, ma solo uno scatto fuori dal normale. Scatto molto bello! (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX