Home » Topic » Natura » frinquelli

frinquelli

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1694674
    lucaluca
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_8214_1024.jpg[/IMG] ci riprovo con i fringuelli….sperando che possa piacere…critiche e commenti graditi,ciao

    #1694683
    germano67
    Partecipante

    L’accoppiata maschio-femmina è bellissima. Lo sguardo di lui sembra interessato… anche se lei sembra un po’ indifferente….:) Bello scatto.

    #1694695
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da germano67: Lo sguardo di lui sembra interessato… anche se lei sembra un po’ indifferente….

    Insomma… nulla di nuovo, Germano, accade anche fra i fringuelli…. Quanto alla foto, confermo: molto bella, ovvero nello standar di Luca, uno dei nostri migliori avifaunisti.

    #1694723
    kimera69
    Partecipante

    dovevi dire ci riesco anche con i fringuelli…. critiche da fare su questo scatto io proprio non ne vedo, ormai un nome un a garanzia

    #1694731
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da kimera69: dovevi dire ci riesco anche con i fringuelli…. critiche da fare su questo scatto io proprio non ne vedo, ormai un nome un a garanzia

    uno scatto magico Max

    #1694756
    lucaluca
    Partecipante

    grazie a tutti,sono lusingato dai vostri commenti,ciao

    #1694767
    joseslno
    Partecipante

    molto bella! molto nitida! (o)

    #1694895
    Anonimo
    Ospite

    mi fai venire voglia di giocare a bocce e vendere tutto [mat] [lo]

    #1694900
    docofox
    Partecipante

    Senza parole…solo un inchino [ado] [ado] [ado]

    #1694908
    lucaluca
    Partecipante

    grazie Tullio e Fabrizio del passaggio,caro “big” tra poco ti rifarai alla grande,nel tuo piccolo paradiso hai fotografato parecchie specie….se mi vuoi venire a trovare…prima che finisca il freddo sei il benvenuto.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX