Home » Topic » Natura » frosone

frosone

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1560743
    riccardo1960
    Partecipante

    una giornata in siema a fotoluke, che ringrazio, a Sesto Fiorentino… [IMG]public/imgsforum/2010/3/FROSONE1_cc.jpg[/IMG] 50d – 300 + 1,4 – 1/400 – f7,1 – iso 640 mano libera con appoggio…

    #1560746
    10ste
    Partecipante

    ottima ma mi disturba parecchio quel timbro clone sulla sx.. il lavoro in post non mi piace affatto. ciao!

    #1560748
    riccardo1960
    Partecipante

    grazie

    #1560761
    latinorosario
    Partecipante

    Anche per me una buona immagine, complimenti. (o)

    #1560780
    tazio
    Partecipante

    bella propio bella..bravo ciao

    #1560822
    Fotoluke
    Partecipante

    Originariamente inviato da 10ste: ottima ma mi disturba parecchio quel timbro clone sulla sx.. il lavoro in post non mi piace affatto. ciao!

    Lo scatto è bellissimo e di ottima qualità. P.S.Non è PP a Sx, è semplicemente un tronco sfuocato. Contento di averti conosciuto a presto

    #1560850
    10ste
    Partecipante

    scusa fotoluke, a me sembrava un bel timbro clone di PS vedendo come stacca sul ramo.. comunque l’effetto lo stesso non è piacevole. il frosone è venuto benissimo e come dici te di ottima qualità ma io guardo anche il resto della foto.

    #1560862
    Fotoluke
    Partecipante

    Originariamente inviato da 10ste: scusa fotoluke, a me sembrava un bel timbro clone di PS vedendo come stacca sul ramo.. comunque l’effetto lo stesso non è piacevole. il frosone è venuto benissimo e come dici te di ottima qualità ma io guardo anche il resto della foto.

    non ci sono problemi, conosco il posto e quello che c’è. condivido anche il resto di quello che dici,infatti con un piccolo crop si poteva eliminare quella parte ( capito riccardo? ) [bir]

    #1560866
    rolansand
    Partecipante

    Originariamente inviato da tazio: bella propio bella..bravo ciao

    Condivido pienamente.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX