Home » Topic » Generica » Fu baldoria…

Fu baldoria…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    essecento
    Partecipante

Scatto davvero istintivo… ho visto quel che restava di un brindisi notturno (visto l’orario in cui ho trovato quella bottiglia lì) ed ho scattato. [IMG]public/imgsforum/2009/3/scoriebaldoriacolfirma2zm.JPG[/IMG]

Matteo77
    Partecipante

Leggermente sottoesposta. Ci potresti tirar fuori un quasi capolavoro con gli ingredienti giusti. Lode al tuo istinto felino (ce ne fosse!). Bravo.

essecento
    Partecipante

Grazie, ho tra l’altro dimenticato il 2° scatto con inquadratura più ampia. Credo sia anche migliore. Arriva…

essecento
    Partecipante

Eccolo….scusate il doppio post ma ho fatto un errore prima. [IMG]public/imgsforum/2009/3/scoriebaldoriacol2firma2zm1.JPG[/IMG]

Doppiadi
    Partecipante

Un bel lavoro, preferisco il primo scatto perché trovo il secondo un po’ dispersivo. Molto buona la ridotta profondità di campo e l’ esposizione 😉 ciao ciao

angelonocera
    Partecipante

A me hanno colpito molto queste foto, per la semplicità dei soggetti e per il risultato gradevole. L’unica cosa che avrei sistemato è l’orizzonte.Cmq rimangono delle belle foto! [can]

Dasvidania
    Partecipante

Mi piace molto la seconda. Molto bella.

secutor
    Partecipante

preferisco la prima, meno dispersiva due scatti comunque molto belli

essecento
    Partecipante

Grazie ragazzi. L’orizzonte è rimasto un mio cruccio nella foto più stretta. Non posso raddrizzarlo (sebbene sia storto un minimo) o tagliavo la bottiglia alla base….

lankao
    Partecipante

bravo belle foto, ma la bottiglia l’hai bevuta tutta te? 🙂 penso di no altrimenti le foto non sarebbero cosi belle, tra le due preferisco la prima [app]

essecento
    Partecipante

Ciao! No se l’avessi bevuta io con altri amici: – i bicchieri non sarebbero rimasti pieni – li avremmo rimossi subito dopo, ubriachi o meno. 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX