Home » Topic » Generica » fuga nel verde

fuga nel verde

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Alzo80
    Partecipante

commenti e critiche molto gradite. Non so se sono astratte o chissachè ma piacerebbe sapere da voi se ci trovate un senso oppure se sono fini a se stesse. grazie [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_8888.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_8892.JPG[/IMG]

junce
    Partecipante

Sinceramente e senza offesa, a me questo genere di foto non piace IMHO [lo]

Alzo80
    Partecipante

nessuna offesa, cerco di capire il punto di vista degli altri. Anzi se non ci vedete nulla meglio saperlo! ciao

junce
    Partecipante

Vorrei precisare, è proprio a me a mio gusto personalissimo, che le foto effettuate con zoommata, non mi piacciono, non le tue in particolare [lo]

longdream
    Partecipante

Trovo lodevole l’intento di Alzo80 nel ricercare tecniche diverse per esprimere la sua vena artistico-fotografica svincolandosi dai soliti stereotipi e luoghi comuni; aprrezzo inoltre il “coraggio” di mettersi in discussione proponendo questi suoi primi tentativi. E proprio perchè ho appena parlato di tentativi che ritengo sia opportuno consigliare al nostro amico di mettere in atto altri tentativi per migliorare questa specifica tecnica non lasciandosi abbattere dai primi insuccessi. Alle prossime “fughe”. 😉

fireblade
    Partecipante

M’erano sfuggite. La prima mi piace moltissimo. Veramente tanto. Mi dà immediatamente l’idea di una fuga ossessiva in un bosco, con qualcuno alle calcagna. Un incubo. La seconda invece è un cliché già visto e riconduce immediatamente a tanti esperimenti di zooming visti e rivisti. Complimenti!

Alzo80
    Partecipante

Ti ringrazio longdream per l’incoraggiamento; diciamo che l’intento sarebbe trovare un punto di interesse al di là della zoomata che è una cosa anche semplice da ottenere tecnicamente e fine a se stessa. Si tratta forse di trovare il contesto giusto, magari proverò con un soggetto più identificabile . Comunque , come dici, sono approci, tentativi… e di ricerca per ora ce n’è proprio poca a dirla tutta. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX