Home » Topic » Generica » ” fugaci spuntini”

” fugaci spuntini”

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

1-
    IMG_7487_2.jpg
    2-
    IMG_7489_2.jpg
    3-
    IMG_7507_2.jpg
    4-
    IMG_7246_3.jpg
    5-
    IMG_7500_2.jpg
    [mat] [mat] [mat]

bexio
    Partecipante

è tutto un magna-magna! una serie di stili di vita, azioni, modi di essere e di rapportarsi al cibo…bravo, dai tuoi scatti trovo nuovi spunti per i miei…attingo con piacere [app]

toniomarino
    Partecipante

[ado] [ado] sono lusingato bexio. un saluto
    tonio

albo49
    Partecipante

Come se non si sapesse preferisco le serie tematiche dove non ci si sofferma sull’immagine, ma su un’idea che si può sviluppare con più immagini. Questo non toglie che una o più immagini incontrino le nostre preferenze. In questo caso non ho preferenze, sono tutte ben realizzate dal punto vista tecnico, unico appunto, in una sequenza suggerisco di non intercalare bw con colore o formati diversi, può essere anche una mia mania estetica, ma anche l’occhio (il mio) vorrebbe la sua parte. [lo]

marcom12
    Partecipante

Accidenti Tonio …viste le tue foto (bella l’idea) e visto l’orario mi hai fatto venire fame [app] [app] [app]
    Le immagini rendono bene il titolo del post
    bravo

toniomarino
    Partecipante

Alvaro , il massimo rispetto per il tuo occhio , 😉
    ieri quando ho inserito il post mi è scappato il ditino sulla sezione bn , la mia volontà era su generiche .
    Marcom ….se ti becco mentre fai lo spuntino …finirai anche sulla bacheca dei canoniani … [mat]

paolomanzini
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=654011]Come se non si sapesse preferisco le serie tematiche dove non ci si sofferma sull’immagine, ma su un’idea che si può sviluppare con più immagini. Questo non toglie che una o più immagini incontrino le nostre preferenze. In questo caso non ho preferenze, sono tutte ben realizzate dal punto vista tecnico, unico appunto, in una sequenza suggerisco di non intercalare bw con colore o formati diversi, può essere anche una mia mania estetica, ma anche l’occhio (il mio) vorrebbe la sua parte. [lo][/quote]
    chiedo scusa per il piccolo OT ma è interessante quello che scrive Albo e mi offre uno spunto di riflessione, e per questo gli rivolgo una domanda ” ma se il mezzo che si usa è una immagine o una serie di immagini come si fa a pensare che il lettore non si soffermi sull’immagine? .. allora uno scrive un articolo o un racconto… non ti pare?”

in questo caso trovo uno spunto tematico sviluppato senza trascurare l’immagine e mi sembra un punto di forza

albo49
    Partecipante

Paolo, intendevo che normalmente non giudico la “singola” immagine quando viene proposta una sequenza di immagini, come in un libro non mi soffermo sul singolo capitolo.

criscanon
    Partecipante

Secondo me la 2 in B/N sarebbe stata un po meno di impatto [pen]
    Bravo Tonio [lo] [lo] i tuoi scatti per me sono sempre benvenuti ed il tuo stile è il mio riferimento [ado]
    A presto.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX