Home » Topic » Generica » Fulmine!!!!

Fulmine!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1373766
    SingleShot
    Partecipante

    Evvviva, ne ho preso uno !!! 🙂 🙂 🙂 che ne dite?

    #1373776
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da SingleShot: che ne dite?

    Brrrr…mi sento tutto elettrizzato… :pr Bello scatto prima o poi ci provo pure io… 😉

    #1373780
    SingleShot
    Partecipante

    Originariamente inviato da ancesurfer: Brrrr…mi sento tutto elettrizzato… :pr Bello scatto prima o poi ci provo pure io… 😉

    (o) (o) provaci.. solo un consiglio… pazienza.. tanta pazienza. Per darti un’idea… c’ho messo 2 settimane per fare uno scatto decente. Vabbè che sono un novizio… però sono realmente difficili da immortalare!

    #1373785
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da SingleShot: provaci.. solo un consiglio… pazienza.. tanta pazienza. Per darti un’idea… c’ho messo 2 settimane per fare uno scatto decente. Vabbè che sono un novizio… però sono realmente difficili da immortalare!

    Lo farò senz’altro, i fulmini mi affascinano e la passione per la fotografia mi aiuta a vincere il timore di beccarmene uno sul cranio… 😀 Ovvio che starei al coperto, 😉 ma non si sa mai, pur di catturarne uno rischierei anche un’uscita all’aperto… 😉 vediamo, al prossimo temporale estivo monto cavalletto, macchina e scatto remoto e via… [lo]

    #1373786
    SingleShot
    Partecipante

    il problema grosso non è tanto la possibilità di prenderne uno in testa (l’importante è che se ti capita immortali il tutto e lo mandi alla National geographic, di sicuro di fanno membro a vita! 🙂 🙂 🙂 ) Scherzi a parte, il vento è il peggior nemico, fa ballare tutto. E poi la piogga che stranamente ti arriva sempre da davanti, sporcando di conseguenza anche la lente.

    #1375508
    Niccoula
    Partecipante

    Bellissima la sfumatura violacea rossa del cielo (o) [lo] Nicola

    #1375944
    cargabi