Home » Topic » Generica » Fulmine!!!!

Fulmine!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1373766
    SingleShot
    Partecipante

    Evvviva, ne ho preso uno !!! 🙂 🙂 🙂 che ne dite?

    #1373776
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da SingleShot: che ne dite?

    Brrrr…mi sento tutto elettrizzato… :pr Bello scatto prima o poi ci provo pure io… 😉

    #1373780
    SingleShot
    Partecipante

    Originariamente inviato da ancesurfer: Brrrr…mi sento tutto elettrizzato… :pr Bello scatto prima o poi ci provo pure io… 😉

    (o) (o) provaci.. solo un consiglio… pazienza.. tanta pazienza. Per darti un’idea… c’ho messo 2 settimane per fare uno scatto decente. Vabbè che sono un novizio… però sono realmente difficili da immortalare!

    #1373785
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da SingleShot: provaci.. solo un consiglio… pazienza.. tanta pazienza. Per darti un’idea… c’ho messo 2 settimane per fare uno scatto decente. Vabbè che sono un novizio… però sono realmente difficili da immortalare!

    Lo farò senz’altro, i fulmini mi affascinano e la passione per la fotografia mi aiuta a vincere il timore di beccarmene uno sul cranio… 😀 Ovvio che starei al coperto, 😉 ma non si sa mai, pur di catturarne uno rischierei anche un’uscita all’aperto… 😉 vediamo, al prossimo temporale estivo monto cavalletto, macchina e scatto remoto e via… [lo]

    #1373786
    SingleShot
    Partecipante

    il problema grosso non è tanto la possibilità di prenderne uno in testa (l’importante è che se ti capita immortali il tutto e lo mandi alla National geographic, di sicuro di fanno membro a vita! 🙂 🙂 🙂 ) Scherzi a parte, il vento è il peggior nemico, fa ballare tutto. E poi la piogga che stranamente ti arriva sempre da davanti, sporcando di conseguenza anche la lente.

    #1375508
    Niccoula
    Partecipante

    Bellissima la sfumatura violacea rossa del cielo (o) [lo] Nicola

    #1375944
    cargabi
    Partecipante

    molto bella soprattutto nei colori, però metti l’EXIF ciao

    #1376264
    barbara_74
    Partecipante

    Bella! io una sera per farne uscire una decente ne ho scattate a raffica circa 300 eheheh! [lo]

    #1376275
    rifu69
    Partecipante

    Bella, molto bello il colore del cielo. Anche io scatto ai fulmini durante i rari temporali che ci sono dalle mie parti, le mie foto le hanno messe nel sito italiano dei fulmini. Il cavalletto puo’ andare bene se il temporale è ancora lontano tipo sul mare, se sei sotto come nella foto che ho messo io il cavalletto è molto molto pericoloso!!!! Una era questa [IMG]public/imgsforum/2008/8/fulm.jpg[/IMG] Ciao

    #1376893
    Filippo483
    Partecipante

    rifu69 questa tua foto è spettacolare e spaventosa..è caduto vicino.. io ho fatto il 14 agosto di sera sul pogiolo e l’unico risultato non lo pubblico perchè èumiliantesi vede la partenza ed il resto è andato dietro il tetto.. Complimentoni anche a singleshot per lo scatto ed i colori ottenuti..! [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX