Home » Topic » Generica » fulmine

fulmine

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/10/fulmine.jpg[/IMG] sul mar ligure.

scaramik
    Partecipante

peccato per quella zona luminosa in alto a destra che distoglie un po’ lo sguardo da tutto il resto, bello sia il fulmine che il cielo plumbeo che sovrasta il mare. mi piace.

albo49
    Partecipante

Tecnica ed eleganza sono un marchio inconfondibile delle tue foto. Complimenti

lovis1
    Partecipante

Ha già detto tutto Albo.

bexio
    Partecipante

grazie, fa piacere il vostro gentile apprezzamento!

Riccardo
    Partecipante

Molto bella Bexio, complimenti sinceri. Notevole il punto sul mare del fulmine. R.

ticca
    Partecipante

foto fantastica, trasmette tutta l’inquietudine di una giornata grigia. [[ok]

corsa46
    Partecipante

… PAURAAAAAAAAAAAA [inf]

acrobat
    Partecipante

Immagine suggestiva, astratta! ..da un momento all’altro, da un orizzonte enigmaico ho la sensazione di poer scorgere gli alberi di un veliero nascosto, rivelati dal bagliore improvviso di un fulmine… [lo]

Franco
    Partecipante

nell’ambigua imperfezione della scena quasi innaturale e per niente “politically correct” direi che l’effetto è decisamente surreale e piacevolmente pittorico complimenti, bello scatto, decisamente di mio gusto [lo]

Luca
    Partecipante

mi unisco ai complimenti. sembra veramente di ammirare un bel quadro. ciao Luca

toniomarino
    Partecipante

Un capolavoro [[ok] [[ok]

bexio
    Partecipante

ancora grazie…devo dire di aver avuto un bel po’ di fortuna nel cogliere il fulmine e la piccolissima imbarcazione che si può scorgere ( anche con un po’ di immaginazione! ) in quella macchiolina bianca nel mare.

jerrino
    Partecipante

Bellissima complimenti

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX