Home » Topic » Still-life » …Fulmini e Saette…

…Fulmini e Saette…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    00pale00
    Partecipante

Accendino, buio, 5 sec di esposizione, e tante tante prove 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_6338-b.jpg[/IMG] 100mm macro f:2.8 @11 Grazie in anticipo per critiche e commenti [bir] ciao a tutti, fra [can]

longdream
    Partecipante

Un soggetto decisamente nuovo ed inusuale per il nostro forum ed apprezzo molto i tuoi tentativi e la voglia di ricercatezza del diverso, fuori dal comune scatto. Bene la scelta di decentrare il soggetto, suggestiva la ripresa delle scintille: per me è un buono scatto. Sentiamo le altre voci del “coro”. 😉

00pale00
    Partecipante

Grazie anche per questo commento longdream! 🙂 Ultimamente questo genere di fotografia mi ha preso troppo! [sbv] …la voglia di fare non manca…il tempo invece si. Sarebbe bello poter dedicare tutto il giorno a ciò che ci piace :~( spero di riuscire presto a produrre e postare altri miei scatti. grazie ancora long! ciao, fra

hispaniko
    Partecipante

molto bella ed originale, complimenti. ciao ciao

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da 00pale00: Accendino, buio, 5 sec di esposizione, e tante tante prove 🙂 🙂

Un’idea davvero originale, complimenti. Avrei visto solo un pò meno “nero”, quindi un maggiore ritaglio sull’immagine che permetta di “ammirare” meglio il gioco delle scintille. Comunque bella idea, davvero originale. Aspettiamo altri scatti! Bravo

toniomarino
    Partecipante

Complimenti a questa idea , io credo che si possa dar vita ad una ricerca e confronto tra gli utenti del forum, verso questo nuovo segmento fotografico , e perchè no magari creare una sezione dedicata ….bravo… (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX