Home » Topic » Natura » Funghi – Prime foto postate – massacratemi

Funghi – Prime foto postate – massacratemi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    staraldo
    Partecipante

Ecco qui le prime foto postate da me. Giornata nuvolosa, ore 14, aveva appena smesso di piovere. VIA AL MASSACRO! 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/11/fungo-disco.jpg[/IMG]

staraldo
    Partecipante

ed ecco la seconda… piano col massacro! :im ps: son tutte senza PP… sono contrario (perchè non ho tempo per farlo)! [IMG]public/imgsforum/2008/11/fungo-coppa.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Solo due critiche, ma essenziali: cura meglio l’inquadratura ed il fuoco. nel primo caso lo sfondo dietro il fungo distrae tantissimo, bastava cambiare angolazione per evitarlo. nel secondo caso il fungo è totalmente sfocato. Ora che ha smesso di piovere pero’ puoi sicuramente fare altri scatti 😉

staraldo
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: nel primo caso lo sfondo dietro il fungo distrae tantissimo, bastava cambiare angolazione per evitarlo.

E pensare che io l’ho volutamente scattata con la palma dietro… 😀 Però hai ragione è un elemento di disturbo davvero troppo evidente

nel secondo caso il fungo è totalmente sfocato.

Questa è una foto che ho scattato un po’ così, mentre rientravo dalla pausa pranzo, non mi aspettavo fosse uscito chissà cosa. Solo che poi mi è piaciuto l’effetto che è venuto e l’ho postata, senza pretese![ver]

Ora che ha smesso di piovere pero’ puoi sicuramente fare altri scatti 😉

è già buio e appena stacco volo a casa 😉 Grazie del post.

peppinero
    Partecipante

Altra cosa… cerca di tenere d’occhio sempre se la foto la stai scattando dritta o no, la prima sembra pendere decisamente a sinistra Ciauzz

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX