Home » Topic » Natura » Funghi trallallà

Funghi trallallà

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Palombo
    Partecipante

Visto che il tempo in questo ultimo periodo non mi manca, mi sono ritagliato un paio di ore per la fotografia. Scatti dal mio giro al lago di Vico di oggi… 01. [IMG]public/imgsforum/2012/10/011.jpg[/IMG] 02. [IMG]public/imgsforum/2012/10/02.jpg[/IMG] 03. [IMG]public/imgsforum/2012/10/03.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

La prima e’ caotica e l’illuminazione proprio sul fungo e’ gestita male. La seconda ha delle potenzialita’ ma l’ambientazione troppo invadente la rende poco attraente , la composizione non e’ male , la saturazione e’ davvero esagerata. La terza come per la prima e’ caotica e in piu’ vi sono elementi di disturbo in primo piano e il soggetto si perde nella scena.

reynolds
    Partecipante

Anche per me la seconda è molto bella e ben composta, ma esageratamente satura, soprattutto sui verdi.

valeriobry
    Partecipante

La 1 la stringerei al massimo in formato quadrato sul vero elemento di interesse micologico, agendo di sharpening per esaltare gli esilissimi steli dei microscopici funghetti. [IMG]public/imgsforum/2013/2/011_mod.JPG[/IMG]

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: La prima e’ caotica e l’illuminazione proprio sul fungo e’ gestita male. La seconda ha delle potenzialita’ ma l’ambientazione troppo invadente la rende poco attraente , la composizione non e’ male , la saturazione e’ davvero esagerata. La terza come per la prima e’ caotica e in piu’ vi sono elementi di disturbo in primo piano e il soggetto si perde nella scena.

Originariamente inviato da reynolds: Anche per me la seconda è molto bella e ben composta, ma esageratamente satura, soprattutto sui verdi.

Originariamente inviato da valeriobry: La 1 la stringerei al massimo in formato quadrato sul vero elemento di interesse micologico, agendo di sharpening per esaltare gli esilissimi steli dei microscopici funghetti. [IMG]public/imgsforum/2013/2/011_mod.JPG[/IMG]

😀 Grazie a tutti per il passaggio… Credo proprio che dovrò rivedere la calibrazione del monitor… 😀 IN effetti quadrata acquista molti punti in più…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX