Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Funzionamento del sito

Funzionamento del sito

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    giessemillecento
    Partecipante

Buongiorno a tutti, voglio chiedere ai gestori di questo sito, di cui sono molto soddisfatto e felice Canoniano, la seguente cosa: quando entro in un menu, oppure entro in un’area forum, oppure esco, il tempo che trascorre per visualizzare la pagina è piuttosto lungo. Dispongo di un’ ottima connessione aziendale e mi chiedo se sia una cosa normale oppure se ci sia un’impostazione da modificare che mi rallenta. Mi date una risposta ? Grazie e buona giornata a tutti.

longdream
    Partecipante

Il rallentamento che noti non è normale ma è purtroppo un dato di fatto al quale si sta cercando di porre rimedio. Purtroppo lo spirito amatoriale che muove il sito fa capo ad un unico amministratore il quale finanzia tutto di tasca propria e questo non consente di avere a disposizione i migliori servizi dei provider solo per una semplice questione di risorse economiche. Spero che questo limite, che peraltro potrebbe essere risolto nel tempo, non ti sia di eccessivo fastidio e he tu possa continuare a partecipare attivamente al forum. Un saluto.

reynolds
    Partecipante

Mah, un certo rallentamento (per esempio per entrare su Forum dal menu in alto a sinistra, passano tra i 5 ed i 10 secondi) lo noto anch’io, ma credo che questo sia normalissimo, soprattutto in orari in cui il sito è affollato. Bisogna quantificare quanto è lungo il tempo che attende giessemillecento.

giessemillecento
    Partecipante

grazie, nessun problema per l’attesa (circa 5-7 secondi), volevo solo capire se era un problema comune o solo mio. Ci mancherebbe, continuo ad essere presente. Un saluto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX