Home » Topic » Generica » Fuochi

Fuochi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    nixray
    Partecipante

Dalla miccia fino al cielo. Che ve ne pare? [IMG]public/imgsforum/2008/10/Fuochi01.jpg[/IMG]

Marcap
    Partecipante

Cacchio!!! Uno scatto notevole, veramente notevole. E’ una foto spettacolare, bravissimo (o)

DANIDARK
    Partecipante

Bellissima!!! Mi è piaciuta molto l’idea di inquadrare il tutto col grandangolo. Per me è perfetta così! [app]

nixray
    Partecipante

Grazie a Markap e Danidark

DANIDARK
    Partecipante

Una curiosità: hai usato il plasticotto o il Sigma?

nixray
    Partecipante

Il Sigma F2.8 fisso che ha una qualità enormemente superiore al plasticotto. In effetti da quando l’ho comperato non ho più usato il plasticotto (a parte alcuni scatti di confronto tra i due). [can]

nixray
    Partecipante

Ne aggiungo altre 2. [IMG]public/imgsforum/2008/10/Fuochi02.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Fuochi03.jpg[/IMG]

zefiro
    Partecipante

Io non sarei così distruttivo con il 18-55 canon ho fatto anche io foto ai fuochi e li ho fatti con lui…era la prima volta e ne son rimasto più che soddisfatto e come molte altre foto si è guadagnato la mia fiducia… 😉 belle foto anche le tu… ciao

nixray
    Partecipante

Grazie Zefiro, non sono distruttivo, penso che il plasticotto vale pure di più di quello che costa, ma il sigma che ho copre la stessa focale, è più luminoso ed è qualitativamente migliore, quindi non ho motivo di usarlo più. (o) (o)

nixray
    Partecipante

Grazie Valtermario

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX