Home » Topic » Generica » Fuochi d’artificio

Fuochi d’artificio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Mao82
    Partecipante

Ciao a tutti ! Che belli i fuochi ma quanto è difficile portare a casa qualcosa di buono , sono i primi che faccio mi preparerò meglio per il prossimo anno , intanto chiedo il Vostro parere e le Vostre opinioni … Grazie come sempre [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_1618.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_1620.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_1625.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_1622.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_1651.JPG[/IMG]

marco66
    Partecipante

secondo me tempi troppo brevi meglio sui 3-5 sec e caso mai se c’e troppa luce per le eccessive esplosioni puoi usare un cappello per coprire momentaneamente l’obiettivo. comunque la 3 non e’ poi male [lo]

Mao82
    Partecipante

Ciao grazie per l’interessamento , si in effetti non sapevo proprio come gestire le luci troppo forti , ho altre foto troppo chiare , ho usato autoscatto a 2sec e non sempre coglievo l’attimo , pensavo di acquistare il telecomando con cavo e scattare al momento giusto che ne dici? è il modo corretto ? si la tre anche a me piace molto

Mao82
    Partecipante

l’ultima foto mi piace parecchio per la nitidezza , peccato che sembrano buttati li senza scia e altro sfondo

marco66
    Partecipante

con un telecomando ti conviene usare la modalita B cosi apri e chiudi quando vuoi tu. essendo gli scoppi imprevedibili sia nel tempo che nella quantita’ si deve andare un po’ a naso e a tentativi. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX