Home » Topic » Generica » Fuochi d’artificio

Fuochi d’artificio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1373764
    SingleShot
    Partecipante

    Come promesso un piccolo reportage dello spettacolo che c’è stato per la festa nazionale. Gli scatti sono stati tutti realizzati a ISO 400 e tempo di 2 secondi, giocando unicamente sull’apertura (che passava da 5.6 a 29 senza problemi…vabbè posso migliorare!!) È la mia prima esperienza con questo tipo di soggetti. Dura è ancora dir poco, ho avuto non pochi problemi. Si nota specialmente nel 4 scatto, che spesso la situazione cambiava rapidamente a causa della sucessione delle esplosioni, risultando spesso in scatti troppo luminosi e perdendo quindi il soggetto (?) (?) (?) :(( :((

    #1373939
    longdream
    Partecipante

    Come prima esperienza te la sei cavata molto bene. La prima mi piace anche per la scenografia che abbraccia un angolo di paese. Le ultime due (l’ultima in particolare) sono un po cariche di fuochi. Per me un buon lavoro, bravo.

    #1374060
    SingleShot
    Partecipante

    Ciao long! Grazie per il commento. In effetti era difficile scegliere il momento giusto in cui scattare. Sopratutto perchè spesso scattavi con pochi razzi esplosi, ma poi in sucessione te ne ritrovavi il doppio e…appunto foto super satura.

    #1374640
    fabiolino1900
    Partecipante

    trovo molto belle la prima e la terza, credo sia molto difficile fare questo genere di scatti, mi diletterò, comunque, anche io nelle prossime sere.

    #1375381
    zeussa01
    Partecipante

    Complimenti, le foto mi piacciono molto. Anche io stò cercando di fare pratica con le foto notturne, mi sembra di aver capito che hai usato la modalità “TV” impostando il tempo e lasciando alla macchina l’apertura o ho capito male? Ciao.

    #1375945
    cargabi
    Partecipante

    a me piacciono tutte, complimetni ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX