Home » Topic » Generica » fuochi d’artificio (prima volta)

fuochi d’artificio (prima volta)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1274422
    il_pier
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, vorrei farvi vedere alcune foto di fuochi d’artificio scattate ieri sera ad una festa, è la prima volta in assoluto che faccio fotografie ai fuochi, quindi abbiate pietà coi commenti :lp Le foto sono state fate usando un cavalletto, sperimentando vari tempi ed aperture… avevo letto alcune indicazioni su come fare questo tipo di foto, ma le prime non mi venivano bene ed ho iniziato a cambiare. Un mio amico (più esperto di me) mi ha già criticato per l’iso e l’apertura del diaframma troppo alti. :Hp Ciao a tutti e grazie per i vostri commenti! [IMG]public/users/il_pier/images/porto_pesaro_01.jpg[/IMG] [IMG]public/users/il_pier/images/porto_pesaro_02.jpg[/IMG] [IMG]public/users/il_pier/images/porto_pesaro_03.jpg[/IMG] (seguiranno altre)

    #1274425
    LucaFusaro
    Partecipante

    Non ho pratica di foto di fuochi d’artificio ma direi che queste rendono senz’altro. Per gli iso non mi preoccuperei: ad 800 hai ancora ben poco rumore. A me piacciono

    #1274441
    il_pier
    Partecipante

    Grazie Luca per il commento. Ecco altra foto (se ne possono inserire 4 al giorno :nw) [IMG]public/users/il_pier/images/porto_pesaro_04.jpg[/IMG]

    #1274863
    dwaim
    Partecipante

    sugli iso gli dò ragione…. potevi scattare a 400 o 200 senza problemi… per il diaframma meno… certo potevi scattare a f/11 ma anche a f/16 se avevi i tempi che volevi andava bene! Le foto mi piacciono… davvero un buon inizio!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX