Home » Topic » Generica » Fuochi di fine anno

Fuochi di fine anno

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1423796
    invaxion
    Partecipante

    Posto un paio di scatti dei fuochi artificiali di fine anno ripresi a Castelsardo. Prima volta che mi cimento con questo genere di fotografia e avrei piacere di avere un vostro parere.Ciao. [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_38321.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_38651.jpg[/IMG]

    #1423808
    Tycos
    Partecipante

    Mooooolto bella la prima come composizione e colori! La seconda la vedo un pò troppo pasticciata, nel senso che hai immortalato troppi fuochi assieme. Comunque ribadisco il particolare apprezzamento per la prima!

    #1423990
    Nikkonen
    Partecipante

    Anche per me la prima è spettacolare..

    #1423993
    Antony999
    Partecipante

    Ogni tanto si vedono belle immagini di fuochi d’artificio. Complimenti. hai un buon gusto compositivo.

    #1424075
    SalvoGen
    Partecipante

    complimenti la prima è stupenda.

    #1424217
    Suami
    Partecipante

    Caspita e menomale che era la prima volta che ti cimentavi nei fuochi d’artificio… foto stupende!!! Bellissimi i colori e le inquadrature con quelle rocce. Bravissimo! Ne hai altre da postarci? E se hai qualche suggerimento da darci per realizzarli ben vengano!!

    #1424678
    flash91
    Partecipante

    Davvero complimenti per la prima foto, mi piace. Ottima composizione, peccato però che un ramo dell’esplosione sia senza punta. (o)

    #1424929
    dirosa82
    Partecipante

    complimenti, 2 scatti molto belli e considerando che erano i primi di questo genere, mi aspetto qualche altra “chicca”… ciao [can]

    #1424977
    nixray
    Partecipante

    Ottimi scatti. La prima mi piace di più.

    #1424981
    paoletto2681
    Partecipante

    La seconda se aveva un inquadratura più larga…non era male

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX