Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Fuoco a tutta apertura

Fuoco a tutta apertura

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    pdeninis
    Partecipante

Ciao a tutti, scrivo per chiedere un parere. Dopo molto tempo in cui le mie foto (familiari, per carit

Luca Lupi
    Partecipante

Il problema compare quando si ricompone dopo la messa a fuoco. A tutta apertura questo pu

pdeninis
    Partecipante

Questa

Luca Lupi
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da pdeninis: Questa

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da pdeninis: … i punti rossi si trovano proprio dove volevo l’AF mettesse a fuoco – anche se non li ho selezionati, ma li ha scelti l’automatismo…

pdeninis
    Partecipante

S

reynolds
    Partecipante

Indubbiamente l’AF porta dei vantaggi, ma anche qualche piccolo problema, e quello da te illustrato

pdeninis
    Partecipante

Io ne ho solo 9, ma mi regolo pi

User ID 449669242
    Partecipante

Mai provato selezionare la funzione AISERVO per soggetti in movimento con il solo punto centrale abilitando l’espansione nel men

pdeninis
    Partecipante

Devo dire la verit

VooDoo81
    Partecipante

Potrebbe benissimo essere che nel tempo trascorso tra la messa a fuoco e lo scatto la distanza tra sensore e soggetto della foto sia cambiata (le persone ti venivano incontro), quindi risulta a fuoco un particolare che si trova alla stessa distanza che aveva la faccia della bambina nel momento di messa a fuoco.

Luca Lupi
    Partecipante

Evidentemente il soggetto si

User ID 449669242
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da pdeninis: Devo dire la verit

pdeninis
    Partecipante

Evidentemente la foto suggerisce che il soggetto fosse in movimento… Allora eccone un’altra a soggetto fermo in cui accade la stessa cosa… [IMG]public/imgsforum/2011/9/foto2.jpg[/IMG] Punto rosso sul pallone, fuori fuoco, viso della bimba meglio a fuoco, ma non completamente, mentre la mano dell’adulto, pi

User ID 449669242
    Partecipante

Lascia perdere il punto AF che vedi, guarda nelle informazioni di scatto al punto “modalita AF”, sei in oneshot

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX