Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Fuoco a tutta apertura

Fuoco a tutta apertura

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    nixray
    Partecipante

Anche io ho scattato tanto in analogico. Anche io porto gli occhiali ed oggi faccio fatica a controllare nel mirino se la messa a fuoco

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da pdeninis: Il vecchio fuoco manuale cone la mano sinistra andava… da s

pdeninis
    Partecipante

Ecco il test del fuoco, fatto dopo aver controllato (grazie regolus!) che la correzione era disattivata. Il test

Luca Lupi
    Partecipante

Nessuna, su un test a mano libera

Multimax
    Partecipante

Ciao, ha ragione look, ripeti il test, almeno su cavalletto.

nixray
    Partecipante

Se ripetendo il test su cavalletto ottieni lo stesso risultato, conviene mandare fotocamera ed obiettivo in assistenza! …per

regolus
    Partecipante

In assistenza bisognerebbe mandare l’intero corredo di macchine e obiettivi, altrimenti potrebbe capitare che dopo la ritaratura i problemi si verifichino con un ottica che prima andava bene (?) Secondo me, dopo tutte le verifiche del caso,

bepoc
    Partecipante

x regolus Tra le cose da mandare in assistenza ne hai dimenticata una importantissima: Il fotografo. Il fotografo non e` un elemento estraneo allo scatto, anzi e` (quasi)sempre il piu` importante. Ragion per cui e` quello cha maggiori necessita` di essere ricalibrato.

regolus
    Partecipante

x bepoc non

pdeninis
    Partecipante

Finalmente ho avuto il tempo di fare le prove come ha consigliato LucaLupi (e come era prescritto sul documento suggerito da nixray). La cosa non

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX