Home » Topic » Generica » Fuoco sul golfo

Fuoco sul golfo

• Questo topic ha 12 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da gloster1974.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Micheso
    Partecipante

….. [IMG] public/imgsforum/2007/Fuochi_1.jpg[/IMG]

Micheso
    Partecipante

la foto… [IMG]public/imgsforum/2007/Fuochi_11.jpg[/IMG]

PeDeRpHoTo
    Partecipante

mi piace!! peccato per il fumo dei fuochi che hanno offuscato un po’ la foto e un po’ di rumore bella comunque

cilvi
    Partecipante

Bella! Secondo me nessun difetto Ciao

reynolds
    Partecipante

Foto bellissima, colori perfetti. Bravo l’autore nel “prevedere” il punto di scoppio dei fuochi, decentrato. Complimentissimi.

mabriola
    Partecipante

Bellissima immagine complimenti

Vader
    Partecipante

bella foto, potresti inserire i dati exif di durata scatto e apertura?, sto studiando anch’io come fare delle belle foto come questa ai fuochi d’artificio e avere dei dati in più mi è sempre utile [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Bellissima, a parte i fuochi mi piacciono molto anche i riflessi sull’acqua. Complimenti. [lo] [lo]

robyc69
    Partecipante

molto bella, ambientazione e inquadratura. l’unica cosa è il fuoco un pò bruciato, ma capisco che dovevi esporre bene anche l’ambiente. comunque complimenti.

Micheso
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: bella foto, potresti inserire i dati exif di durata scatto e apertura?, sto studiando anch’io come fare delle belle foto come questa ai fuochi d’artificio e avere dei dati in più mi è sempre utile [lo]

ciao Vader, i dati di questa foto sono 6 secondi..( per far vedere il fuoco “aperto”) a f/11 e 200 iso.se poi preferisci avere un fuoco un pò meno esposto e aperto allora basta ridurre il tempo a 3 sec, per esempio…. se ti capita di poter provare ( macchina su cavalletto,ovviamente, spegni l’IS e togli l’autofocus che impazzisce,poverino..)metti la macchina in MANUALE e inizia con una esposizione di 4 sec a F/11…..poi man mano ti regoli……ciao

zmbbro
    Partecipante

la foto è proprio bella,e ituoi suggerimenti mi saranno senz’altro utili alla prima occasione di fuochi da foografare. (o) 😀 [lo]

ANTPRI
    Partecipante

LA FOTOGRAFIA è VERAMENTE BELLA

gloster1974
    Partecipante

E bellissima questa foto , ottima la scelta della posizione di scatto , inquadratura perfetta e molto affascinante anche la citta’ illuminata. Tutto in questa foto e’ al posto giusto , anche il fumo crea un bellissimo effetto , complimenti (o)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX