Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Furto 1Ds MK II + Lenti a Pescara

Furto 1Ds MK II + Lenti a Pescara

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Domenico6477
    Partecipante

Ciao a tutti, oggi ho subito il furto del mio zaino fotografico contentente: Canon 1Ds MK II S.N. 313940 (non credo sia il seguente, ma sul cartone gli adesivi sono stati appiccicati male) 9443A010 Lente Canon 24-70 f2.8 L USM S.N. 8014A003 Flash Canon 580EX-II S.N. 1946B002 Lente Sigma 17-35 f2.8/4 EX DG HSM S.N. 1010883 Lente Sigma 70-300 f4-%.6 APO DG Matricola N. 4074058 Filto polarizzator circolare, soffietto, telecomando a filo ed accessori vari. Il furto è avvenuto oggi fral le 2 e le 3 del pomeriggio all’Hotel Dragonara all’uscita del raccordo autostradale. Grazie per ogni eventuale segnalazione.

piciandul
    Partecipante

mannaggia a loro!mi dispiace molto x te,magari che li beccassero! [sfi]

acrobat
    Partecipante

Rinnovo il mio augurio di recupero della passione… da questo dispiacere. Ho preso nota dei serial, non si sa mai… [lo]

ziontrain
    Partecipante

Ma che infami!!!!!!!! Questa è una cosa che odierei troppo, più che se mi entrassero in casa!!! ):( Non so proprio cosa dirti, però ti consiglio di controllare i siti di annunci, se non fossero appassionati e ci volessero fare dei soldi c’è una qualche possibilità che ti sei imbattuto in un imbecille capace di vendere qualcosa su e-bay per esempio… Le probabilità son poche, ma tentar non nuoce…peggio di così! [bir]

valeriano
    Partecipante

Mi dispiace davvero tanto, l’ho già provato sulla mia pelle e so bene cosa si prova in quel momento. ):( ):( ):( [sni] Ciao, Vale.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Domenico Sono rimasto sconcertato nell’apprendere questa dolorosa notizia. Abbiamo creato un Topic apposito riguardo le segnalazioni di materiale rubato dove ti chiedo gentilmente di effettuare un copia – incolla del tuo messaggio. forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=306959 Il nostro intento e’ recuperare e rendere disponibile con facilita’ i numeri di serie delle attrezzature indebitamente sottratte. Un caro saluto Lorenzo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX