Home » Topic » Canoniani Cafe’ » furto 5d

furto 5d

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    exdido
    Partecipante

lunedì in casa mi hanno rubato tutto il corredo composto da : 5d , 50 f1.4, 28-90, sigma 24-70 f 2.8 , tamron 80-210 , 530 ex 2 eos 500 e una infinità di accessori. Se vi offrirsero qualcosa in zona parma – reggio emilia occhio , tutte le matricole sono state segnalate alle autorità . . . . Ma temo che finiranno in un fiume 🙁

barbara_74
    Partecipante

Grazie per la segnalazione! Mi spiace tanto per te.. [sni]

lidiapoe
    Partecipante

Mi dispiace tanto anche a me, ma ricordo che è stata aperta una discussione a questo proposito. forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=306959 Sposto in spazio aperto

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Exdido Sono molto dispiaciuto per l’accaduto Come giustamente ricordava Lidia e’ stata aperta una discussione apposita per segnalare l’attrezzatura rubata comprensiva dei numeri di serie. Questo Forum e’ frequentato da tantissimi appassionati e una segnalazione del genere puo’ essere molto utile per evitare il riciclaggio di materiale rubato. [lo]

exdido
    Partecipante

:im scusate e’ che sto navigando dal cellulare , hanno portato via anche i due pc che avevo ):( appena posso posto le matricole del maeriale 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX