Home » Topic » Fotocamere Analogiche » furto in casa

furto in casa

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    trench
    Partecipante

un saluto a tutti i canoniani (o) (o) (o) sabato mi son imbattuto in una mostra fotografica in B/N a brescia…son rimasto sbalordito dalla bellezza delle foto tanto che son corso a casa dei miei a ricercare un oggetto che non vedevo da circa 15 anni….ora posso dire che (seppur in modo alquanto illecito) son un possessore di una Fuji STX-2 + 50mm + 35-70mm f 2.8-4.0 sigma + unomat b 20 c (o) (o) (o) (o) Vi dir

ali71
    Partecipante

complimenti,io ho il modello prima fuji stx-1 con 55 originale il 28 tokina e il 70-210 tamron ,ciao e buon divertimento

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da trench: e spero di trovar manuali, consigli su come utilizzar a meglio questa attrezzatura (o) (o) (o) (o) (o) (o)

per ora comincia a spulciare questo 😉 http://www.butkus.org/chinon/fujica/fujica_stx-2/fujica_stx-2.htm

trench
    Partecipante

Grazie per il passaggio gloster (o) sto ultimando il mio primo rullino a colori per le vacanze,vedremo i risultati,una cosa e’ certa,son entusiasta del “pezzo di ferro” ed ho gia preso ilford per il b/n, dovro’ solo trovare un fotografo che non me lo digitalizza ma che me lo stampi a dovere 🙂 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX