Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Furto materiale Canon

Furto materiale Canon

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    crashoverride
    Partecipante

Sabato 26/10 a Senigallia (AN) ho subito un furto in casa, tra le cose rubate vi è anche il seguente materiale fotografico: Canon EOS 400D (con BG-E3) S/N (91) 1030570210 Canon EF 70-200 F4L USM S/N 371299 Canon EF 17-40 F4L USM S/N 1242201 insieme ad alimentatore, batterie, schede di memoria ed accessori vari, tutto custodito in uno zaino TAMRAC nero, quindi senza scatole, manuali, cd ecc ecc. Già che ci siamo, tra il materiale trafugato vi è anche un MacBook Air (S/N W88151QXY51) con solo alimentatore e mouse BT. Chiunque abbia notizie o trovi qualcosa di sospetto, mi mandi una mail a: carlogamba(at)tiscalinet.it oppure MSN: crashoverride89@hotmail.com Grazie mille a tutti (in particolare a fireblade) Carlo.

bacillo78
    Partecipante

mi dispiace molto, se mi capita di vedere pezzi “strani” ti avviso.

Fabio
    Partecipante

Bastardi…[inf] Ho già girato la cosa ai miei amici che vendono su ebay vari oggetti… Se capita qualcosa ti faccio sapere 😉 In bocca al lupo… E soprattutto non ti scoraggiare 😉

crashoverride
    Partecipante

Ho modificato il post perché mio padre ha sbagliato a dettarmi i codici degli obiettivi e del corpo macchina. Se ho novità vi faccio sapere, le indagini vanno avanti 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX