Home » Topic » Canoniani Cafe’ » furto stazione Roma Tiburtina

furto stazione Roma Tiburtina

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1791009
    Raffcer
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, segnalo il furto,avvenuto il giorno 5/01/2014, dello zaino LOVEPRO nero e rosso contenente la seguente attrezzatura: CANON EOS 5D MARK II Matricola:2764B008[AA] S/N:1831119970 MACBOOK PRO 15pollici S/N:C02GJ385DV7L Obiettivo CANON LENS 24-105mm Obiettivo CANON LENS 50mm 2 Hard Disk WD uno rosso ed uno nero entrambi autoalimentati contenenti tutti i miei lavori Diversi Cavi,batterie etc… Macchina fotografica compatta Nikon colore Azzurro Il furto é avvenuto all’uscita dall’ascensore che porta ai binari,mi hanno prima imbrattato il giubbotto senza che io me ne accorgessi con uno spray,poi lo stesso,un uomo sui 35-40 anni, mi ha offerto un fazzoletto per ripulirmi, ho sfilato lo zaino per pulire il tutto e in un attimo si sono aperte le porte dell’ascensore e si é volatilizzato con lo zaino.Non era presente la polizia ferroviaria data l’ora di pranzo. ):(

    #1791010
    bexio
    Partecipante

    [inf] :O mi spiace… [sba]

    #1791011
    dinifra
    Partecipante

    Mi dispiace proprio, un’aggressione a tutti gli effetti, spero tu riesca a rimediare presto e che si possa recuperare l’attrezzatura.

    #1791073
    Nessuno
    Partecipante

    Mi dispiace per l’accaduto, spero tu possa ritrovare tutto…. capisco che é difficile, infatti é successo anche a me, e non ho potuto recuperare nulla. L’unico consiglio che posso darti, é andare al mercato di PortaPortese, cerca di guardare tutto attentamente e se puoi, chiedi a qualche tizio delle bancarelle se hanno qualcosa di speciale…. spesso neanche le mettono sui banchi, magari in privato.

    #1791620
    dinifra
    Partecipante

    Oggi hanno arrestato una banda che a Roma usava lo stesso metodo e hanno recuperato un po’ di refurtiva: controlla se per caso c’é pure la tua attrezzatura. http://tinyurl.com/pgre49d

    #1791650
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Ho visto in questo momento la notizia al tg2 ma Dinifra mi ha anticipato. arrestati 2 algerini ed un francese. prova a contattare la polizia !

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX