- Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da
mondoglobalworld.
-
AutorePost
-
Luglio 28, 2009 alle 4:20 pm #1494193
crinet
PartecipanteCiao a tutti, dopo tante ricerche sono giunto a conclusione che la G10 con il suo scafadro sub è la soluzione più adatta alle mie esigenze. Tra pochissimo mi arriva il tutto. Ora sto pensando a quale sistema di illuminazione subacquea affiancargli. E qui sono seriamente in difficoltà, non riesco proprio ad orientarmi. E’ la prima volta che mi avvicino alla fotografia subacquea. Chiedo a voi qualche consiglio. Vi posso dare un budget di circa 400 euro. Preferirei una soluzione abbastanza compatta. In immersione mi tengo entro i 40 metri. Ringrazio quanti di voi vorranno rispondermi. Cristiano
Agosto 19, 2009 alle 11:42 am #1498799pinkipling
PartecipanteCiao,premesso che sono un neofita della fotografia subacquea (brevettato a febbraio e all’attivo 16 immersioni!) posso dirti, da quel che ho potuto raccogliere in questi mesi che con un budget simile una buona scelta potrebbe essere una coppia di Intova ISS 2000. Hanno un numero guida 20, non molto ma sufficente per la maggior parte degli usi. Un mio amico (bravino) li ha provati e mi ha detto che il rapporto qualità prezzo è assoluto. Costano intorno ai 120 euro l’uno. In alternativa su cifre leggermente più alte ci sono i Sea&Sea YS-17 ma per 230 euro l’uno hai solo un NG 14. http://www.fotosub-shop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=3&products_id=83 Io sto per comprare gli intova per la mia G10 su ebay o amazon a prezzi ottimi. http://www.intova.net/slavestrobe.html
Agosto 24, 2009 alle 1:27 pm #1500168rickydive