Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » G11 – FOTO IMPASTATE

G11 – FOTO IMPASTATE

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fabio6018
    Partecipante

Ciao a tutti, mi hanno appena regalato una g11 e ho fatto alcune foto, al momento ma solo al momento in jpg, e mi sembrano un pò “pastellate”, è un problema di configurazione o di “fotografo”? [hel]

marco66
    Partecipante

mettile sul forum e sicuramente ci sara qualcuno che potra’ aiutarti senza vederle e senza sapere i dati di scatto e’ difficile.

EOSman
    Partecipante

Esatto, se metti qualche esempio ti possiamo aiutare. Anche io ho la G11,e ti posso tranquillamente dire che alle basse sensibilità le foto sono tutt’altro che impastate. Per caso hai lasciato la sensibilità ISO su AUTO? Magari con scarsa luce il filtro antirumore ha appiattito un pò tutto. Ciao, Felix.

chinox
    Partecipante

Alla fine l’ho comprata, non ho avuto tempo di provarla per bene, ma mi piace. Unica cosa nel mirino ottico che cosa e’ quell’affare di colore bianco di pochi millimetri di forma quadrata che si vede sulla lente del mirino. Inizialmente credevo fosse polvere o un corpo estraneo ma in negozio ne ho vista una uguale e in piu’ e’ fisso non si muove. Anche sulle vostre, sembra annegato nella lente del mirino ottico, parte posteriore.

fabio6018
    Partecipante

Scusate il ritardo, ma sono fuori italia e torno lunedi; posterò alcune foto…. effettivamente ho laciato la sensibilità iso in auto, ma c’è un sistema per togliere o ridurre i filtri rumore? (?)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX