G11 o s95?

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #1648765
    Scall
    Partecipante

    quindi la g12 sarebbe piu veloce da impostare rispetto alla s95, e rispetto alla lx5 ? altra domanda la g12, s95 lx5 hanno la funzione intervallometro cioè c’è l’opzione nel menù? o si puo fare col telecomando ?

    #1648768
    cibercar
    Partecipante

    Se intendi il timer per lo scatto direi di si… lo ha la mia ixus… per la G12 esistono dei telecomand (nn originali) per la S95 no…. per la LX5… non so…

    #1648775
    Scall
    Partecipante

    timer nel senso che fa Y scatti consecutivi uno ogni x secondi o minuti. io ho un intervallometro (tarocco) per la 50D e dovrei avere anche quello della vecchia 300d da qualche parte sono compatibili con la g12 ?

    #1648777
    cibercar
    Partecipante

    … ah, questo non lo so allora…

    #1649080
    Scall
    Partecipante

    mi sa che rimango alla G12 troppo comodo il display e la doppia ghiera

    #1649087
    cibercar
    Partecipante

    Credo sia la scelta migliore… vero che costa un pò di più e ha dimensioni più generose, ma credo abbia una marcia in più.

    #1649364
    Scall
    Partecipante

    comprata è arrivata qualche minuto fa ! a proposito devo comprare una batteria di scorta, ma c’è una diversità enorme dei prezzi tra quella originale e quelle tarocche. [scr]

    #1649513
    cibercar
    Partecipante

    Io sulla ixus oltre a quella di serie uso una non originale comprata su ebay, e devo dire che è ottima… con una spesa molto inferiore rispetto a quella griffata canon.

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX