Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » G7 o leica D Lux 3

G7 o leica D Lux 3

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    CarloG
    Partecipante

Ciao a tutti ero sul punto di comprare la G7 e nel negozio mi hanno parlato della D-Lux 3 ha il formato raw che la G7 non ha. che faccio datemi un consiglio ammetto che mi sembra un ottima macchina ma non vorrei tradire la canon :Hp

longdream
    Partecipante

La Lux 3 sulla carta è una fotocamera dalle prestazioni eccellenti ma dovresti sentire anche il parere di qualcuno che la possiede. Aspetta qualche giorno e le informazioni non tarderanno ad arrivare. (o)

CarloG
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: La Lux 3 sulla carta è una fotocamera dalle prestazioni eccellenti ma dovresti sentire anche il parere di qualcuno che la possiede. Aspetta qualche giorno e le informazioni non tarderanno ad arrivare. (o)

Infatti quello che cerco sono proprio le informazioni perchè non vorrei sbagliare l’acquisto, del giudizio dei commercianti non mi fido molto quindi se qualcuno ha la Lux D3 si faccia avanti [lo]

TechnoPhil
    Partecipante

io ho la G7 e devo essere sincero non sento la mancanza del raw su una compatta! 😉

CarloG
    Partecipante

Il raw è anche una bella scocciatura a quanto ho letto su vari siti forse è meglio non averlo, come ti trovi con la G7?

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da CarloG: Il raw è anche una bella scocciatura a quanto ho letto su vari siti forse è meglio non averlo, come ti trovi con la G7?

no aspetta 1 attimo! il raw è la cosa migliore del mondo, è il negativo digitale, indispensabile per le reflex ed utenti evoluti. nelle compatte lo trovo superfluo, ma comunque sempre utile!

CarloG
    Partecipante

Una cosa è certa non sono un utente evoluto ma il problema è che vorrei scattare e vedere la foto senza lavorarci troppo, comunque dalla tua risposta credo di capire che mi consigli la leica

TechnoPhil
    Partecipante

direi di no! sn un canoniano troppo convinto e di parte! io posso dirti che la G7 non delude (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX