Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » G7 sottacqua

G7 sottacqua

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    fmeroni
    Partecipante

Ciao a tutti, da un paio di settimane sono un felicissimo possessore di G7. Poichè sono anche un subacqueo, e vorrei azzardare l’acquisto della custodia, volevo sapere se già qualcuno l’ha vista/provata. Anche sulla rete non sono riuscito a trovare recensioni, foto, nè a sapere come si comporta la macchina sotto il pelo dell’acqua. Ogni informazione sarà benvenuta. Grazie ciao

gabolander
    Partecipante

Originariamente inviato da fmeroni: Ciao a tutti, da un paio di settimane sono un felicissimo possessore di G7. Poichè sono anche un subacqueo, e vorrei azzardare l’acquisto della custodia, volevo sapere se già qualcuno l’ha vista/provata. Anche sulla rete non sono riuscito a trovare recensioni, foto, nè a sapere come si comporta la macchina sotto il pelo dell’acqua. Ogni informazione sarà benvenuta. Grazie ciao

Ciao fmeroni. Anch’io sono un subacqueo però non ti parlo per esperienza diretta del WP DC 11, ovvero la custodia subacquea per la G7, però avendone usate altre (per Ixus e Powershot), ti posso dire con una certa sicurezza che gli scafandri per le compatte Canon sono tutti generalmente affidabili e non costano un occhio della testa. Ecco ad esempio un link di ciò che cerchi: http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6867

fmeroni
    Partecipante

Ciao Gabolander, ti ringrazio delle preziose indicazioni; anche io pensavo di prenderla sul link che hai indicato dove per altro ho già acquistato la G7. Grazie ancora ciao Franco

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX