- Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da gianlud.
-
AutorePost
-
Maggio 11, 2007 alle 3:32 pm #1265847gianludPartecipante
Sono da qualche mese possessore della G7, e devo dire che mi soddisfa molto; vengo dalla reflex, ma mi sono un po’ stufato di girare con il borsone, cosi’ ho scelto questa compatta (non sono un professionista, ovvio…). Ieri pero’ sono andato agli internazionali di tennis, ed ho notato che l’intervallo tra due scatti e’ un po’ troppo lungo. non c’e’ un modo ad esempio per eliminare la visualizzazione della foto dopo lo scatto ,cosi’ da accorciare i tempi? insomma come si puo’ diminuire il tempo tra gli scatti?
Maggio 11, 2007 alle 9:46 pm #1265918DanielFanucchiPartecipanteSe togli la visualizzazione ne puoi fare uno dietro l’altro, se metti il continuo con il rifocheggiamento tra uno scatto e l’altro ne fà pratisamente 1 al secondo poco meno, se metti il multiplo e spegni il monitor ne fà 2 al secondo, e così è a paletta! Buon divertimento
Maggio 11, 2007 alle 9:59 pm #1265922gianludPartecipantema per togliere la visualizzazione dopo lo scatto, intendi spegnere il monitor? o c’e’ una funzione apposita? grazie ciao
Maggio 13, 2007 alle 11:39 pm #1266058canonenzoPartecipantePer spegnere il monitor premi più volte il tasto “DISPLAY” fino a quando… si spegne! :im Questo però non comporta la disattivazione della visualizzazione dopo lo scatto che ottieni con Menu>Visualizza>Off Tutto qui! 😀 [lo]