Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » g9 arrivo tardi?

g9 arrivo tardi?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1313350
    pizza
    Partecipante

    accidenti arrivo tardi per scaricare il manuale G?? Sei molto gentile ad averlo lasciato qualche giorno, ma io l’ho ricevuta dall’america per Natale. Non potresti fare il bis per chi, come me, è impedita con l’inglese, con internet, con la macchinag9, con……

    #1313625
    150Scuba
    Partecipante

    Inserito per download per un’altro paio di giorni. forum_forum.asp?forum=5&section=8&post=90004&page=last

    #1314861
    pizza
    Partecipante

    grazie Scuba, ma è destino che arrivi tardì. Rientro oggi al lavoro e sigh!! ho perso anche questa occasione. Pazienza, sepro che giangius lo metta per tutti. E tu come ti trovi con la macchinetta??

    #1315316
    picar
    Partecipante

    ciao a tutti e buon anno, sono un nuovo iscritto e mi piacerebbe avere il manuale italiano in pdf della G9 da portare sempre con me come faccio per la 20D, qualcuno che lo ha potrebbe fare l’upload gratuito qui http://rapidshare.com/ fai sfoglia, selezioni il file, upload ed attendi il termine del caricamento, poi mi mandi il link che ti viene dato. FINITO Grazie!!!!

    #1315563
    150Scuba
    Partecipante

    grazie Scuba, ma è destino che arrivi tardì. Rientro oggi al lavoro e sigh!! ho perso anche questa occasione. Pazienza, sepro che giangius lo metta per tutti. E tu come ti trovi con la macchinetta??

    Molto bene, anche se in esterno visto le condizioni climatiche attuali non ho avuto modo di usarla. Venendo al manuale se mi mandi la tua mail faccio in modo di farti avere i manuali. Ciao

    #1315565
    Lotus111
    Partecipante

    Se può intressare ho messo il manuale della PowerShot G9 in formato PDF (26 Mb circa) su Rapidshare… Il link è http://rapidshare.com/files/74634377/PowerShot_G9.zip.html Spero di essere stato utile (e spero di aver fatto cosa lecita; in caso contrario prego i moderatori di disintegrare questo messaggio!) [lo] [lo]

    #1332180
    parsifal
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lotus111: Se può intressare ho messo il manuale della PowerShot G9 in formato PDF (26 Mb circa) su Rapidshare… Il link è http://rapidshare.com/files/74634377/PowerShot_G9.zip.html Spero di essere stato utile (e spero di aver fatto cosa lecita; in caso contrario prego i moderatori di disintegrare questo messaggio!) [lo] [lo]

    lo sò sono in un ritardo estremo…… :nw ma il file su rapid è stato cancellato. Sapete dove posso reperire il manuale? Grazie.

    #1332199
    picar
    Partecipante

    nella sez downloads di questo sito.

    #1332262
    parsifal
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar: nella sez downloads di questo sito.

    mi sento un attimo stupido ma non lo trovo 🙁

    #1332277
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da parsifal: mi sento un attimo stupido ma non lo trovo 🙁

    eccolo qua downloads.asp?id=453

    #1332281
    parsifal
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da gloster1974: eccolo qua downloads.asp?id=453 sono veramente tonto :nw posso migliorare Grazie mille 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX