Home » Topic » Natura » Gabbiamo a Favignana

Gabbiamo a Favignana

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ciriwakkio
    Partecipante

Ciao ragazzi, che ve ne pare?? [IMG]public/imgsforum/2009/8/Sicilia.CR2-11.jpg[/IMG]

ciriwakkio
    Partecipante

Che non fa così schifo 🙂 C&c please

Siddu
    Partecipante

Ciao, la foto l’avrei vista meglio con un taglio differente… Poi sinceramente mi chiedo il perchè dei 400 iso con tutto quel sole. Il risultato sono dei bianchi bruciati, ed un tempo di scatto di 1/2000. Avresti congelato il gabbiano anche riducendo gli iso, potendo gestire meglio la luce sul sensore, avresti ottenuto un tempo sufficientemente alto da non avere del mosso. Bello il momento che hai colto. Mi son permesso di fare un ritaglio della tua foto, nella quale ho fatto risaltare il protagonista ed ho eliminato il bidone bianco ed il suo riflesso sull’acqua. Se la cosa dovesse infastidirti, dimmi pure che cancello! Ciao [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/8/Sicilia.jpg[/IMG]

ciriwakkio
    Partecipante

Assolutamente nessun distrubo, anzi grazie! Inizialmente il gabbiano era fermo, ed io pian piano mi sono avvicinato, appena è volato ho scattato; ero proprio alle prima armi quando ho scattato, allora pensavo occorressero tempi velocissimi per evitare il mosso. Grazie mille però…del crop e dei consigli!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX