Home » Topic » Generica » gabbiani

gabbiani

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

In una giornata priva di sole e ricca di nebbia, ho deciso di renderla comunque produttiva fotograficamente, così girovagando per il porticciolo ho cercato di realizzare qualche scatto ai gabbiani , posto quindi questi miei scatti in attesa di vostre considerazioni… [gra] -1 [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0585.JPG_1.JPG_1.JPG[/IMG] -2 [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0586.JPG_1.JPG[/IMG] -3 [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0617.JPG_1.JPG[/IMG] -4 [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0679.JPG_1.JPG[/IMG]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Tonio Veramente piacevole ed originale l’idea compositiva. Le mie preferite sono proprio le ultime due dove il gioco della profondita’ di campo dona loro un effetto particolarmente gradevole ed accattivante. [lo]

toniomarino
    Partecipante

Grazie Lorenzo , pur non essendo un appassionato di avifauna, i gabbiani mi piacciono particolarmente e quando posso qualche scatto …………ci scappa.. [can]

dirosa82
    Partecipante

Ciao, concordo con Lorenzo, le ultime due “spiccano” di più. Mi piace la scelta del b/n. Complimenti

Franco
    Partecipante

mi piace soprattutto l’ultima ciao [lo]

adrianoebarbara
    Partecipante

quotando gli altri commentatori dico che sicuramente è una bella serie di scatti,quelli che mi sono piaciuti di più sono il terzo ed il quarto.ciao Adriano

corta
    Partecipante

l’ultima è bellissima!complimenti!

toniomarino
    Partecipante

[gra] dei commenti che avete lasciato.

acrobat
    Partecipante

La terza, è una immagine interessante. Solo, – penso fra me – peccato, per quella vignettatura che ‘l’opprime’… Mi stupisce infatti, e guardo la successiva, che non ha la stessa presa, ma lo sguardo è liberato e rinfrescato dall’assenza della vignettatura! [dan] ..condivido e sottoiscrivo la tua volontà nel ricercare, in un contesto ‘apparentemente’ difficile alla fotografia… [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX