Home » Topic » Generica » Gabbiani

Gabbiani

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    FEDEB72
    Partecipante

Buongiorno a tutti, ogni tanto mi faccio viva 😀 😀
    Mi piacevano questi gabbiani che si mettevano in posa!

IMG_8784c.jpg

IMG_8791c.jpg

LucaELE
    Partecipante

SImpatiche! eheheh, preferisco la prima anche se “dovrebbe” esser la peggiore visto il gabbiano molto centrale, in particolare mi piace lo sfondo del corrimano in pietra e gli altri gabbiani che sbucano dietro 😀
    Quale ottica hai utilizzato? 🙂

Stefania
    Partecipante

Molto bello lo sfocato, peccato per il secondo un po’ in ombra. (o)

FEDEB72
    Partecipante

Grazie Luca, ho usato il 70-200 f4 non stabilizzato.

Grazie Stefy!! [lo] [lo]

albo49
    Partecipante

Ciao Fede, la prima non è male, mi sembra ben composta con il muretto che parte dall’angolo e ci guida verso il soggetto, anzi preferisco dire i soggetti perchè anche le comparse, per come sono posizionate, danno valore all’immagine. Peccato per l’esagerata sfocatura (tanto amata da max), ma non sempre efficace. [lo]

FEDEB72
    Partecipante

Ciao Alvaro, intanto grazie del tuo passaggio sempre prezioso!
    L’esagerata sfocatura parli sempre della prima? E per il fatto che sono sfuocati gli altri gabbiani?? [scr]

albo49
    Partecipante

[quote=”FEDEB72″ post=677511]Ciao Alvaro, intanto grazie del tuo passaggio sempre prezioso!
    L’esagerata sfocatura parli sempre della prima? E per il fatto che sono sfuocati gli altri gabbiani?? [scr][/quote]
    Per tutte e due le immagini la ridotta profonditĂ  di campo “distrugge” troppo le zone non a fuoco e nella prima toglie peso alle comparse. può essere una questione di gusti, o almeno dei miei. Ciao Fede [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX