Home » Topic » Natura » Gabbiani in riva al mare

Gabbiani in riva al mare

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    jools
    Partecipante

Esordisco postando in questa sezione dove ho visto dei capolavori… Le mie sono immagini scattate un paio di giorni fa… spero vi piacciano, purtroppo non so se avrò il tempo materiale per scattarne ancora 🙁 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2570_web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2580_web.jpg[/IMG]

anto55
    Partecipante

Scusa ma perchè dici di non poter scattarne altre?Normalmente quando si inizia questo “vizio” difficilmente si smette.Riguardo l’immagini, penso che il soggetto si perde un pò,forse croppando gli daresti più interesse . [lo] [lo] [lo]

gloster1974
    Partecipante

Benvenuta nel fotum , le foto sembrano belle ma e’ difficile valutare bene , sono un po’ piccoline 😉 Postale con una dimenzione con lato maggiore di 800 pixel [lo] [lo]

jools
    Partecipante

E’ l’uni che mi toglie parecchio tempo, purtroppo 🙁 Per la dimensione delle foto, ho cercato di attenermi al regolamento del sito che dice che la dimensione del lato maggiore non doveva superare 800 pixel… le riposto croppate e, spero, ingrandite 😀

jools
    Partecipante

Ho dimenticato le foto :im [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2570_web2.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

il crop ha decisamente migliorato la foto… hai usato un filtro polarizzatore?

jools
    Partecipante

Nono ho solo modificato i livelli (peraltro in automatico). Aggiungo anche l’altra foto, mi ero dimenticata di inserirla 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2580_web2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX