Home » Topic » Natura » Gabbiano

Gabbiano

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    diego_75
    Partecipante

Scattata dal ponte della nave, consigli e commenti graditi 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_2871_res.JPG[/IMG]

rumblebeat
    Partecipante

mi sembra molto bella. per il momento colto, il panorama sullo sfondo, la messa a fuoco sull’occhio, l’esposizione del bianco. unico difetto: l’inquadratura troppo stretta davanti al gabbiano che “blocca” il volo.

lfmorrone
    Partecipante

Apprezzamenti: molto nitida, colori brillanti, a me piace. Critiche: forse, per essere pignoli, l’ala sinistra è troppo vicina al margine destro dell’inquadratura. Decentrare il gabbiano penso sia corretto, forse sarebbe stato meglio dargli spazio anteriormente, piuttosto che posteriormente. Intendiamoci sono solo opinioni opinabilissime. Considerazioni: condividiamo uno zoom (EF 70-300 IS USM, che credo abbia operato in questo scatto) veramente versatile ed apprezzabile anche qualitativamente. Non voglio fare paragoni con altre lenti blasonate, ma il dettaglio in questa foto mi pare veramente notevole.Ovviamente senza nulla togliere alla tua abilitĂ  Ciao

diego_75
    Partecipante

Grazie a tutti per i consigli, si, effettivamente potevo dare piĂą spazio sulla destra, diciamo che ho avuto un “problemino” di velocitĂ , mi è sfrecciato davanti all’improvviso in modo ravvicinato (focale a 75). L’obiettivo utilizzato è il 70-300 IS USM, confermo che in tante situazioni è un’ottima lente, mi trovo molto bene. Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX