Home » Topic » Natura » Gabbiano al tramonto

Gabbiano al tramonto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mcgiver
    Partecipante

Presa “al volo”,con questo strano e giallo tramonto. Cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0643c.jpg[/IMG]

doctor68
    Partecipante

Che dire sembra un dipinto…ma hai fatto qualche elaborazione in post ? Sembra surreale. E’ una foto molto interessante.

syncro_x
    Partecipante

Vero…la foto sembra rielaborata in post! Lo chiami “strano tramonto” ma se reale è proprio quello a regalare all’intera immagine un valore aggiunto.

mcgiver
    Partecipante

No ragazzi,non è elaborata!Solo uno step di contrasto ai bordi e un leggero crop. Altre col cielo non ne ho,non era un granchè,c’è stato questo momento di apertura,ho queste due dove si intravede il riflesso. Grazie x i commenti. [IMG] public/imgsforum/2007/IMG_0649c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0650c.jpg[/IMG] [lo] [lo] [lo]

Franco
    Partecipante

molto bella, taglio, soggetto, colori anche il leggero mosso non disturba, anzi! complimenti Mcgiver

rickdreams
    Partecipante

Davvero molto bella complimenti (o)

TechnoPhil
    Partecipante

sembrava pure a me una eleborazione! davvero degno di nota l’effetto!

Huber
    Partecipante

Sono 30 anni che faccio foto, un effetto naturale così non mi è mai capitato…mi dispiace sono molto scettico…non solo sul cielo, ma anche sul volatile…sembra aggiunto in post…scusa ma io la penso così senza nulla togliere alle tue capacità che naturalmente non vengono minimamente messe in discussione [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX