Home » Topic » Natura » Gabbiano in cerca di pane

Gabbiano in cerca di pane

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    mgsaimon
    Partecipante

A parte il fatto che ho tagliato involontariamente le zampe…che ne dite? L’ho inserita anche nel fotoalbum ma nessuno la commentava. Ci tenevo a sentire il guidizio di persone più esperte di me. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2018.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

Se il tuo intento era riprendere il gabbiano mi sembra che tu non ci sia riuscito molto bene… è troppo lontano dal centro della scena (oltre che essere tagliato…) magari facendo alcuni scatti in sequenza avresti colto un attimo migliore….

mgsaimon
    Partecipante

Se il tuo intento era riprendere il gabbiano mi sembra che tu non ci sia riuscito molto bene… è troppo lontano dal centro della scena (oltre che essere tagliato…) magari facendo alcuni scatti in sequenza avresti colto un attimo migliore…

L’idea era quella di riprendere il gabbiano. Ho qualche scatto dove è meglio posizionato. Questa foto però mi piace per l’inquadratura in generale. I signori sullo sfondo sono parte integrante nella foto secondo me, danno l’idea di essere stati quasi derubati…del pane.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX