Home » Topic » Generica » Gabbiano meccanico

Gabbiano meccanico

• Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da vitruvian.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    cannone400
    Partecipante

Ciao a tutti! E’ il mio primo post. Foto fatta dal traghetto tra Menaggio e Bellagio, giovedì scorso (18.10.07), intorno alle ore 16. Giornata di vento forte e sole stupendo. Foto scattata “al volo” e quasi per caso: l’occasione si è presentata, non l’ho cercata più di tanto. A me piace molto, aspetto critiche o suggerimenti! Camera: eos400d Ottica: sigma 70-300 Filtro polarizzatore montato ma “forse” non perfettamente regolato :ng

jurigab
    Partecipante

Sarebbe bello vedere anche la foto…

cannone400
    Partecipante

perchè? non ti fidi?!! uffa non rieso a metterla su, la devo rimpicciolire un sacco! vedo di farlo subito e chiedo scusa per il disguido! ciao

longdream
    Partecipante

La devi fare a 800 pixel lato lungo e più leggera di 500Kb. 😉

cannone400
    Partecipante

Eccolaaaa (spero): [IMG]public/imgsforum/2007/gabbiano4.jpg[/IMG]

cannone400
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/exif1.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La foto non è male ma credo che hai esagerato con il tempo a 1/2000 per cui la fotocamera è stata costretta ad aprire fino a f/5,6 ed hai leggermente “bruciato” gli spruzzi di acqua intorno alla barca. Nel complesso è una buona foto, complimenti.

cannone400
    Partecipante

Giusto, l’avevo fatta anche in manuale (priorità tempo) un paio di volte ma erano venute un pochino mosse.. saranno state anche le ondone! Inoltre in questa è passato anche il gabbiano a fare compagnia.. ciao, grazie

longdream
    Partecipante

La condizioni di scatto non erano in effetti delle più felici ma credo che te la sei cavata bene; aspetta anche i commenti ed i suggerimenti degli altri canoniani. (o)

alexh
    Partecipante

Davvero carina!

vitruvian
    Partecipante

Direi che il gabbiano passato per caso non mi dice molto invece mi piacciono molto gli schizzi illuminati dal controluce

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX